Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   cioci non mangia (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=113301)

cioci 30-04-2014 19:08

cioci non mangia
 
ho bisogno di aiuto....ieri ho portato cioci dal veterinario x' da qualche giorno non mangia umido e i crocchi li mangia solo se glieli metto davanti.....il veterinario le ha fatto una puntura al cortisone x' pensa che sia x le gengive molto infiammate e mi ha detto che se il problema è quello entro 2 giorni torna a mangiare come prima......oggi è come ieri e io sono nel panico....cosa potrebbe essere???? vi prego ditemi qualcosa.....:cry:

Lilith 30-04-2014 19:32

Re: cioci non mangia
 
Ma le gengive sono effettivamente infiammate?

cioci 30-04-2014 19:36

Re: cioci non mangia
 
Quote:

Originariamente inviato da Lilith (Messaggio 1913508)
Ma le gengive sono effettivamente infiammate?

si sono infiammate ma non capisco x' i crocchi un pò li mangia e il resto no....

Lilith 30-04-2014 20:02

Re: cioci non mangia
 
Prova a frullargli l'umido in modo che debba solo leccarlo.

cioci 30-04-2014 20:08

Re: cioci non mangia
 
ho provato ma niente....se il problema non fossero le gengive cosa potrebbe avere???

nicoletta 30-04-2014 20:15

Re: cioci non mangia
 
Potrebbero essere davvero le gengive, se per caso il gatto non le mastica, altrimenti mi sembra strano che se sta male si metta a sgranocchiare rifiutando l'umido...
io proverei a richiamare il vet...
come lo vedi il gatto? E' mogio? Beve?

cioci 30-04-2014 20:23

Re: cioci non mangia
 
se sono le gengive con la puntura che le ha fatto entro domani dovrebbe essere tutto risolto....sono d'accordo che venerdì lo devo chiamare x dirgli come va....la micia è vispa come sempre, beve e si scarica regolarmente...

Amelie57 30-04-2014 20:34

Re: cioci non mangia
 
Potrebbe essere anche mal di gola, ma con il cortisone dovrebbe migliorare.

cioci 30-04-2014 20:37

Re: cioci non mangia
 
io ho paura che possa essere qualcosa di grave.....:cry:

mr_ders 30-04-2014 21:14

Re: cioci non mangia
 
Quote:

Originariamente inviato da Amelie57 (Messaggio 1913521)
Potrebbe essere anche mal di gola, ma con il cortisone dovrebbe migliorare.

L'unica volta che ho avuto un problema del genere in effetti la mia gatta aveva male alla gola. Ovviamente non ci sono stati cambiamenti in casa di qualche natura? Comunque la cosa migliore è sicuramente sentire il vet.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:49.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara