Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mi Presento.... (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   A volte ritornano...come nei peggiori horror movie (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=114714)

hannyca 08-10-2014 11:40

Re: A volte ritornano...come nei peggiori horror movie
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 1941488)
Io mi ricordo del nick ma poi tabula rasa ;)
Benritrovata! :D

Eh eh, sono brava a travestirmi da agnello allora....le poche volte che sviavo dalle regole nella mia precedente iscrizione mi sono fatta mannaiare da te!

Starmaia 08-10-2014 11:47

Re: A volte ritornano...come nei peggiori horror movie
 
Vabbé, ma la mannaia è nel mio dna, come recita il sottotitolo del mio nick ;)

Amelie57 08-10-2014 12:15

Re: A volte ritornano...come nei peggiori horror movie
 
Quote:

Originariamente inviato da hannyca (Messaggio 1941486)
@Amelie57: Del tuo nick mi ricordo, ma il mio cervello a volte è come l'emmental e non mi ricordo perchè mi ricordo di te!

Beh è già tanto se hai una sensazione di deja vu!:D Neanch'io ho ricordi precisi, però ricordo la città e - chissà perchè - anche un po' la fisionomia, desunta dalle foto dei GM... a meno che non stia prendendo un granchio colossale.;):rolleyes:

7M 08-10-2014 12:44

Re: A volte ritornano...come nei peggiori horror movie
 
Noi non ci conosciamo, ma ti do anche il mio bentornata assieme a tutta la tua fattoria... Aspettiamo le fotine naturalmente!!!

Starmaia 08-10-2014 14:12

Re: A volte ritornano...come nei peggiori horror movie
 
Senti ma te una volta (ma parliamo di parecchissimi anni fa) eri venuta a un GM dove poi siamo stati a vedere una partita amatoriale di rugby? C'erano anche Lucy e Spezzatì, tra gli altri?

hannyca 08-10-2014 14:39

Re: A volte ritornano...come nei peggiori horror movie
 
No, anche se la Lucy e Spezzatì me le ricordo molto bene

Moonrise 10-10-2014 13:19

Re: A volte ritornano...come nei peggiori horror movie
 
Bentornata hannyca,anche se non ti conosco e secondo me hai fatto bene a ritornare in un posto che ti ha lasciato qualcosa :)

hannyca 10-10-2014 13:25

Re: A volte ritornano...come nei peggiori horror movie
 
Quote:

Originariamente inviato da Amelie57 (Messaggio 1941501)
Beh è già tanto se hai una sensazione di deja vu!:D Neanch'io ho ricordi precisi, però ricordo la città e - chissà perchè - anche un po' la fisionomia, desunta dalle foto dei GM... a meno che non stia prendendo un granchio colossale.;):rolleyes:

Foto dei GM...di quali?? devo far sparire le prove!!!!:p

lelia 10-10-2014 14:17

Re: A volte ritornano...come nei peggiori horror movie
 
Certo che mi ricordo, bentornata.

Va lentina 10-10-2014 21:16

Re: A volte ritornano...come nei peggiori horror movie
 
Ciao tessssora! Ti ricordi di me? E del GM a Torino? Benritrovata. Io ormai entro raramente su Micimiao, ma ogni tanto un salto lo faccio....
Mi ricordo ancora le serate su messenger con Lelia, Giuly....:p


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:28.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara