Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   I Nostri Amici Cani (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=65)
-   -   incrocini per Gigioooooooooo! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=107884)

cristy-casper 16-11-2012 14:12

incrocini per Gigioooooooooo!
 
ciao a tutti, so che da qualche tempo non seguo più assiduamente il forum, leggo quando posso ma non commento molto, e me ne scuso...ma è stato un periodo un po' particolare e caotico tra vita privata ed emergenze varie con i pelosini...
ma adesso vi scrivo per chiedervi degli incrocini magici per Gigio, domani mattina ha l'intervento di castrazione :cry: sono terrorizzata, non ho un vet di fiducia quindi ho fatto 20 mila telefonate e ne ho scelto uno per prezzo, modalità d'intervento, impressioni....ma non lo conosco! tuttavia mi è stato consigliato da un bravo vet cardiologo....sono troppo spaventata, però l'intervento è ormai inevitabile, è un anno che ci penso e finalmente mi sono decisa(ma non troppo :( )
sono mooooooooooolto più spaventata di quando feci sterilizzare Chicca...non vedo l'ora che sia domani pomeriggio....

Aram 16-11-2012 14:13

Re: incrocini per Gigioooooooooo!
 
Daidai, andrà bene!
Qui incrociamo tutti, bipedi e quadrupedi!!

:)

Jabba 16-11-2012 16:26

Re: incrocini per Gigioooooooooo!
 
tanti incrocini per gigio!!!!
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

malibu736 16-11-2012 22:18

Re: incrocini per Gigioooooooooo!
 
Eccomiiiii, torno oggi dopo l'ennesima assenza dal forum, giusto in tempo per gli incrocini per Gigio!! :D
Siamo qui con voi :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Bacini

cristy-casper 16-11-2012 22:24

Re: incrocini per Gigioooooooooo!
 
Quote:

Originariamente inviato da malibu736 (Messaggio 1817603)
Eccomiiiii, torno oggi dopo l'ennesima assenza dal forum, giusto in tempo per gli incrocini per Gigio!! :D
Siamo qui con voi :micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Bacini

Quote:

Originariamente inviato da Jabba (Messaggio 1817521)
tanti incrocini per gigio!!!!
:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Quote:

Originariamente inviato da Aram (Messaggio 1817471)
Daidai, andrà bene!
Qui incrociamo tutti, bipedi e quadrupedi!!

:)

grazie siete troppo cari! :399:

piccolo OT: @malibu maliiiiiiiiiiiii come stai?!!!?spero tutto benone! baci!

Amelie57 16-11-2012 22:36

Re: incrocini per Gigioooooooooo!
 
Ci sono anch'io!:kisses: :micimiao10: :micimiao11: :micimiao10: :micimiao11:

malibu736 16-11-2012 23:09

Re: incrocini per Gigioooooooooo!
 
Quote:

Originariamente inviato da cristy-casper (Messaggio 1817604)
grazie siete troppo cari! :399:

piccolo OT: @malibu maliiiiiiiiiiiii come stai?!!!?spero tutto benone! baci!

ciao carissima :kisses:
tutto benissimo grazie :31:
manca poco ormai :)

Lou68 17-11-2012 17:35

Re: incrocini per Gigioooooooooo!
 
Sono arrivata tardi per gli incrocini ... :( Li metto ora :micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:
Com'e' andata?

cristy-casper 17-11-2012 23:08

Re: incrocini per Gigioooooooooo!
 
grazie mille ragazzi, l'intervento è andato molto bene, il taglio è piccolo e gigio appena sveglio, dopo un po' di urletti è voluto scendere dal tavolo...pettorina e guinzaglio, dopo 10 minuti voleva uscire e si è fatto 2 pipì!
fin qui tutto ok ma...praticamente oggi non si è mai sdraiato, neanke seduto. DORME IN PIEDI COME I CAVALLI! cioè non so se mi spiego....ho kiamto il vet, ma ha insistito a non dare antidolorifico...ma sto povero cane deve pur dormire o no? lui dice ke in tarda serata si sdraia...infatti è mezzanotte e appena ci ha provato e saltato su dal dolore....eccheccavolo! :cry:

Amelie57 18-11-2012 08:35

Re: incrocini per Gigioooooooooo!
 
Povero tato...speriamo che oggi vada meglio. Facci sapere.:kisses:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:01.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara