Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana'' (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=110318)

valentina82 16-06-2013 17:10

Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''
 
ele mi ha mandato la foto della dolcissima minù:143:
http://tinypic.com/r/2l8de2f/5

Lilith 16-06-2013 17:12

Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''
 
Dolcissima :o
Peccato che sia così difficile portarla qui..

Romy 16-06-2013 17:24

Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''
 
Dal comportamento che descrivi,sembra assolutamente che la piccola sia in calore. Piangere e rotolarsi sono proprio sintomi tipici. Per l'osso,spero di cuore che non l'abbia ingerito ma io penso che starebbe stata malissimo,se l'avesse fatto e per fortuna non è così

Dara 16-06-2013 17:48

Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''
 
Piccola :154:

Che occhioni belli!!!

iottisan 16-06-2013 21:26

Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''
 
E' meravigliosa!!!

luana68 16-06-2013 22:08

Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''
 
Leggo solo ora,ma cucciola che ci combini!Io dal titolo pensavo fosse riguardo al portarla in Italia. Concordo con chi dice che è nuovamente in calore,mannaggia è una scricciola e tutte queste magagne la debiliteranno non poco!
Per il pollo se avesse schegge di ossa starebbe malissimo tuttora.
Un baciotto alla miciola.

Ele :) 16-06-2013 23:43

Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''
 
Ragazzi è l'una e mezza di notte e finalmente riesco a connettermi anche se a velocità da tartaruga... Vi scrivo per dirvi che Minù è viva e vegeta ma di questo passo farà morire me di crepacuore. Oggi ha mangiato un formaggino, un pezzo di grana, un po' di carne, latte, acqua e pure le vitamine, più un animale non identificato che ha cacciato questa sera, quindi non penso sia moribonda... Ora è qui con me che dorme a pancia all'aria, ogni tanto si sveglia, fa le fusa e poi si rimette a dormire. Per portarla o almeno sterilizzarla ho mobilitato mezzo mondo ma al momento nessuna buona nuova :(

Grazie a tutti per il sostegno...

7M 17-06-2013 08:01

Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''
 
Leggo solo ora!!! Naturalmente sono preoccupata per Minù a cui mi sono molto affezionata anch'io e scusate se insisto, dovrebbe essere tolta da lì!!! Coraggio Ele, coraggio Minulina!!! Io ci sono per aiutarvi ad arrivare in Italia assieme, se serve!!!
Come va oggi??? Tutto incrociatissimo naturalmente!!!:micimiao10::micimiao61:

valentina82 17-06-2013 08:22

Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da Ele :) (Messaggio 1861367)
Ragazzi è l'una e mezza di notte e finalmente riesco a connettermi anche se a velocità da tartaruga... Vi scrivo per dirvi che Minù è viva e vegeta ma di questo passo farà morire me di crepacuore. Oggi ha mangiato un formaggino, un pezzo di grana, un po' di carne, latte, acqua e pure le vitamine, più un animale non identificato che ha cacciato questa sera, quindi non penso sia moribonda... Ora è qui con me che dorme a pancia all'aria, ogni tanto si sveglia, fa le fusa e poi si rimette a dormire. Per portarla o almeno sterilizzarla ho mobilitato mezzo mondo ma al momento nessuna buona nuova :(

Grazie a tutti per il sostegno...

ele mi ha detto di aggiungere questo al suo post:
Valeeeeeeeee aggiungi al mio post di ieri notte che se non muoio di crepacuore mi fa morire di infarto: stamattina mi ha regalato la testa di un topo messa in bella vista davanti alla mia porta che mi guardava con gli occhi sbarrati... Che schifo!!!!!:dead:
@mayamielemimi, sono sicura che se ele può portarla in italia farà di tutto, ma capisci che lì in sud sudan ci sono diverse leggi che non lo permettono:(

7M 17-06-2013 11:39

Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''
 
Quote:

Originariamente inviato da valentina82 (Messaggio 1861401)
@mayamielemimi, sono sicura che se ele può portarla in italia farà di tutto, ma capisci che lì in sud sudan ci sono diverse leggi che non lo permettono:(

Sì sono al corrente di tutto, più che altro è l'Europa che non permette che entrino animali da Paesi a rischio senza aver fatto gli opportuni accertamenti.... Purtroppo laggiù è molto complicato fare queste cose.... So che Ele farà il possibile perchè le vuole veramente bene, ma dobbiamo incrociare tutto per lei perchè ne ha veramente bisogno!!!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:25.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara