Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Stalli e staffette (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=40)
-   -   Stallo per micia di colonia di 20 anni (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=110902)

7M 19-07-2013 13:21

Stallo per micia di colonia di 20 anni
 
Un mio contatto animalista ha ricevuto questo sms. In realtà è come uno stallo data l'età avanzata della micetta.... Da quello che so la portano ovunque.

Cercasi mamma per gatta in colonia di 20 anni non malata solo molto vecchia per non farla morire sola.
Contattare Antonella 3387868162.


Se qualcuno se la sente contatti Antonella e farà un'opera buonissima... Grazie

ToraTora 19-07-2013 16:00

Re: Stallo per micia di colonia di 20 anni
 
Povera vecchietta..
Potendo la prenderei subito :cry:

C'è un appello da condividere sui social..? magari si trova qualcuno..

LaT 21-07-2013 12:05

Re: Stallo per micia di colonia di 20 anni
 
L'avrei presa io, ho visto l'appello su FB, ma cercano solo su Roma.

7M 21-07-2013 17:18

Re: Stallo per micia di colonia di 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviato da LaT (Messaggio 1868544)
L'avrei presa io, ho visto l'appello su FB, ma cercano solo su Roma.

Questo io non lo sapevo credo sia per non farla viaggiare.. Ma hai provato a sentirli? Meglio un viaggetto in Toscana che la colonia... Io poi a te la porterei a piedi se fosse qui!!!

Romy 21-07-2013 18:09

Re: Stallo per micia di colonia di 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviato da MayaMieleMimi (Messaggio 1868583)
Meglio un viaggetto in Toscana che la colonia... Io poi a te la porterei a piedi se fosse qui!!!


Ma direi proprio anch'io!

LaT 25-07-2013 22:10

Re: Stallo per micia di colonia di 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviato da MayaMieleMimi (Messaggio 1868583)
Questo io non lo sapevo credo sia per non farla viaggiare.. Ma hai provato a sentirli? Meglio un viaggetto in Toscana che la colonia... Io poi a te la porterei a piedi se fosse qui!!!

Non ho chiamato, a dire la verità, dopo aver letto che cercano su Roma. In effetti, se è cosí anziana, meglio resti in zona...
Comunque grazie a te e Romy per la fiducia :)

7M 26-07-2013 10:04

Re: Stallo per micia di colonia di 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviato da LaT (Messaggio 1869488)
Non ho chiamato, a dire la verità, dopo aver letto che cercano su Roma. In effetti, se è cosí anziana, meglio resti in zona...
Comunque grazie a te e Romy per la fiducia

La fiducia è sicuramente ben riposta!!! :tr_tgab::blink:

Però da Roma alla Toscana il viaggio non è lunghissimo e secondo me un tentativo potresti farlo.. Mi spaventa l'inverno in colonia per una micia di quell'età... Certo se trovano a Roma ancora meglio, ma potresti segnalare la tua disponibilità nel caso non trovassero nulla in loco...

LaT 26-07-2013 13:34

Re: Stallo per micia di colonia di 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviato da MayaMieleMimi (Messaggio 1869534)
La fiducia è sicuramente ben riposta!!! :tr_tgab::blink:

Però da Roma alla Toscana il viaggio non è lunghissimo e secondo me un tentativo potresti farlo.. Mi spaventa l'inverno in colonia per una micia di quell'età... Certo se trovano a Roma ancora meglio, ma potresti segnalare la tua disponibilità nel caso non trovassero nulla in loco...

Potrei sentire...sai qual è la mia paura, anche? Che in realtà non sia poi cosi anziana e io non posso togliere soldi alle cure dei miei per accogliere e curare anni una gatta che avrà molti problemi. Sono rimasta fregata con Casper (anche se lo abbiamo amato come pochi altri gatti), il micio ustionato. Mi fu detto che bastava un po' di pomata Iruxol sulla schiena ed era quasi guarito. Casper stette con noi un anno e mezzo e morí che ancora le piaghe non si erano completamente chiuse, seppur ormai quasi a posto. Spendemmo per lui oltre 600 euro in medicazioni, pomate, cure, mangime Hypoallergenic. Altro che un po' di pomatina... :mad:

Romy 26-07-2013 14:00

Re: Stallo per micia di colonia di 20 anni
 
Hai ragione,quando non si conoscono le persone che mettono gli appelli è sempre meglio informarsi bene prima di offrirsi. In effetti,20 anni per una micia di colonia mi sembrano veramente tanti.
Anche la mia cagnolona Gemma, a detta di chi aveva messo l'appello, dovrebbe avere addirittura 16 anni,secondo il mio veterinario è certamente anziana ,sì,ma non così tanto e,in questo caso, spero tanto abbia ragione lui!

LaT 26-07-2013 15:28

Re: Stallo per micia di colonia di 20 anni
 
Quote:

Originariamente inviato da Romy (Messaggio 1869594)
In effetti,20 anni per una micia di colonia mi sembrano veramente tanti.

Infatti...:confused:
E purtroppo non tutti i volontari sono seri e dicono le cose come stanno. Molti esagerano per riuscire ad accasare l'animale, ma non si rendono conto che rischiano sulla pelle dello stesso, perchè non sono tutti come noi che il gatto o il cane lo tengono comunque. Tanti, se le cose non sono come si aspettavano, li rimandano, quando va bene, al mittente...:(


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:36.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara