Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Serve aiuto quanto prima (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=125038)

King of Pain 09-12-2019 12:19

Serve aiuto quanto prima
 
Ossequi a tutti, servirebbe un aiuto da parte vostra. È comparso da qualche giorno un bel micione a pelo lungo color crema, probabilmente è un persiano, qui intorno a casa. Viene a mangiare alla mensa micia ma è molto schivo e non si lascia avvicinare. È sicuramente spaventato, ha il collarino. Forse è stato smarrito o si è perso. Qualcuno di voi con facebook può vedere se ci sono appelli per un micio simile in zona Alta Langa, valle Belbo, Oppure Murazzano , Bossolasco ?
Grazie

alepuffola 09-12-2019 12:30

Re: Serve aiuto quanto prima
 
King appena arrivo a casa, stasera, cerco anche io 🙂

iw1dov 09-12-2019 15:31

Re: Serve aiuto quanto prima
 
Gil, provate a fargli una foto... può aiutare la ricerca. Con lo zoom dovreste riuscire a prenderlo anche da lontano.

linguadigatto 09-12-2019 15:32

Re: Serve aiuto quanto prima
 
Quote:

Originariamente inviato da King of Pain (Messaggio 2150411)
Ossequi a tutti, servirebbe un aiuto da parte vostra. È comparso da qualche giorno un bel micione a pelo lungo color crema, probabilmente è un persiano, qui intorno a casa. Viene a mangiare alla mensa micia ma è molto schivo e non si lascia avvicinare. È sicuramente spaventato, ha il collarino. Forse è stato smarrito o si è perso. Qualcuno di voi con facebook può vedere se ci sono appelli per un micio simile in zona Alta Langa, valle Belbo, Oppure Murazzano , Bossolasco ?
Grazie

riuscite a fargli una foto?

King of Pain 09-12-2019 15:47

Re: Serve aiuto quanto prima
 
Proviamo, appena si fa rivedere perché edesso si dev'essere rintanato da qualche parte qui vicino. Però appena proviamo ad avvicinarci scappa via, non è per nulla semplice.

iw1dov 09-12-2019 20:03

Re: Serve aiuto quanto prima
 
Ciao Lingua, meno male che capiti ancora da queste parti! Come va?

@Gil: l'idea è appunto di usare la macchina fotografica, con lo zoom al massimo, per scattare da lontano.
Acc... averlo saputo vi avrei lasciato la mia, con il tele da 300mm...

King of Pain 10-12-2019 19:04

Re: Serve aiuto quanto prima
 
Oggi non si è visto...mah.
Qualcuno ha mica provato a vedere se ci sono appelli?

alepuffola 12-12-2019 18:33

Re: Serve aiuto quanto prima
 
King sto cercando su alcune pagine fb di appelli per gatti persi e ritrovati, ma finora nulla.

alepuffola 12-12-2019 20:16

Re: Serve aiuto quanto prima
 
King mi sono iscritto in un gruppo di Annunci per gatti persi, mi sembra valido, se puoi mi invii una foto del micio?

iw1dov 12-12-2019 20:48

Re: Serve aiuto quanto prima
 
Grazie Ale!! King in questo momento è al lavoro, ma intanto io inizio a ringraziarti.

Ieri mi diceva che il micio non si è visto; chissà se oggi si è fatto vivo... più tardi chiamo i miei.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:51.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara