Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   ho perso Cicci (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=110799)

gattinonero 09-07-2013 13:31

ho perso Cicci
 
stavolta è toccato a me e nel peggiore dei modi: mi è morta davanti in dieci minuti, alcune notti fa, e non doveva morire, avrebbe dovuto iniziare una cura di flebo l'indomani. Certo aveva delle cattive analisi con bilirubina molto alta, ma non c'era traccia di tumore. Ecco non mi rassegno, oggi vado da un altro veterinario con analisi ed ecografia per capire meglio...anche se pensavo di frequentare uno tra i miglori centri veterinari di Roma.....Mi sembra di non farcela. Ho sempre davanti a me il suo meraviglioso muso, i suoi occhi bellissimi e la sua dolcezza infinita travestita da gatta tigrata burbera e grassona. E poi mi sento colpevole, potevo accorgermi di tante cose, che negli ultimi tempi mangiava meno...o era meno allegra. Insomma non sono stata all'altezza del suo amore così puro......

7M 09-07-2013 13:34

Re: ho perso Cicci
 
Mi spiace tanto per la tua Cicci.... Pensala serena sul Ponte con tanti amichetti, anche se so che è molto dura.... R.I.P. dolce Cicci :littleangel:

gattinonero 09-07-2013 13:38

Re: ho perso Cicci
 
e se non ce la faccio?

Lilith 09-07-2013 13:39

Re: ho perso Cicci
 
E' un dolore grande, ma tutti qui ci siamo passati..sfogati pure con noi, ti capiremo.
Un abbraccio :31:

violapensiero 09-07-2013 13:51

Re: ho perso Cicci
 
Fatti coraggio. E' capitato a tutti noi qui di perdere i nostri piccoli cuori.
Ti siamo vicini!

cioci 09-07-2013 13:56

Re: ho perso Cicci
 
mi dispiace davvero tanto....un preghierina x il piccolo cicci:micimiao61:

7M 09-07-2013 13:58

Re: ho perso Cicci
 
Quote:

Originariamente inviato da gattinonero (Messaggio 1866375)
e se non ce la faccio?

Capisco.... :micimiao53: Io penso ancora con amore al mio cagnolino volato sul Ponte più di 21 anni fa, quindi.... Non fare però il mio sbaglio di NON volere più pelosi per tanto tempo, anzi appena puoi adotta un altro micetto... NESSUNO potrà MAI sostituire la tua Cicci, ma almeno avrai fatto una cosa bella dando casa ad un micio che non ce l'ha e avrai qualcuno di cui occuparti e da amare.. Oltre a Cicci che sarà sempre sempre con te!!! Te lo dico con tutto il cuore...

ToraTora 09-07-2013 14:01

Re: ho perso Cicci
 
mi dispiace.. ciao piccolina..

vale85 09-07-2013 14:58

Re: ho perso Cicci
 
Mi dispiace moltissimo per Cicci, i tumori sono malattie davvero infami!

gattinonero 09-07-2013 19:44

Re: ho perso Cicci
 
Sono andata da un veterinario e domani andrò da un altro perche' voglio sapere cosa è successo alla mia gatta per farla morire così all'improvviso. Come dicevo aveva delle brutte analisi ma l'ecografia non rilevava nulla sempre che il veterinario che l'ha fatta ha saputo anche leggerla....mi prenderanno per matta ma il dolore è così grande che tutto mi pare possibile...Il veterinario di stasera mi ha solo detto che le analisi erano molto brutte...ma aveva paura ad esprimersi troppo perchè secondo me pensava che cercassi prove per denunciare quello che non l'ha curata bene. Oggi hanno tutti paura di tutto....vedremo. Comunque mi ha detto di non mettere più il frontline perchè i gatti possono leccarsi tra di loro ed intossicarsi. Insomma avrò sbagliato anche questo poichè in casa ho altri tre gatti e potrebbe essere possibile che Cicci abbia leccato una in particolare alla quale era molto legata e che ora, tra l'altro, sta soffrendo molto per la mancanza. Vediamo domani cosa posso sapere di più. Grazie a tutti per i vostri pensieri. Spero di farcela....


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:53.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara