Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Vi avanza qualche incrocino per noi? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=121576)

SerenaF 10-01-2017 13:04

Vi avanza qualche incrocino per noi?
 
Buongiorno a tutti,
domani, come ho già annunciato, porto Edhel a fare la visita e le analisi del sangue in vista della detartrasi perché è messa veramente male; naturalmente sono già in piena paranoia, sia per l'intervento, sia soprattutto perché ho paura che dagli esami emerga qualcosa di brutto (soprattutto IRC), anche se lei sembra in forma nonostante l'età non più giovanissima (va per i 12 anni).
Ci fate qualche incrocino beneaugurante?
Grazie!!!

Serena & Edhelina

Mirrina 10-01-2017 13:09

Re: Vi avanza qualche incrocino per noi?
 
Tanti incrocini per voi! Vedrai che andrà tutto bene, tienici aggiornati
Un bacione :micimiao03:

Xiaowei 10-01-2017 13:17

Re: Vi avanza qualche incrocino per noi?
 
Anche Yuna incrocia tutto per la sua quasi coetanea!

Aletto 10-01-2017 13:20

Re: Vi avanza qualche incrocino per noi?
 
Tutti gli incroci possibili e immaginabili per Edhel
:)

Anubi 10-01-2017 13:23

Re: Vi avanza qualche incrocino per noi?
 
Certo! Tantissimi incrocini per Edhel da parte mia e da parte di Bizet e di Trilly! :micimiao10::micimiao10::micimiao10: :micimiao11::micimiao11::micimiao11: :micimiao10::micimiao10::micimiao10:
Facci sapere come vanno la visita e gli esami!

Gab84 10-01-2017 13:24

Re: Vi avanza qualche incrocino per noi?
 
Tutto incrociato, mani, manine e zampette ;)

Miss Kenton 10-01-2017 13:26

Re: Vi avanza qualche incrocino per noi?
 
Mani e zampine incrociate! Partenope e Atena fanno il tifo!

SerenaF 10-01-2017 13:30

Re: Vi avanza qualche incrocino per noi?
 
Grazie ragazze, vi sembrerà stupido, ma mi sento già più rinfrancata dopo tutti i vostri auguri; sarà che gli incrocini iniziano già a fare effetto (per lo meno sull'ansia della padrona)? :D

alimiao 10-01-2017 13:52

Re: Vi avanza qualche incrocino per noi?
 
Incrocio anch'io!! vedrai che dagli esami non emergerà niente di brutto!

Prima o poi mi sa che dovrò fare anch'io il tartaro ai mici, nonostante mangino umido e carne cruda e abbiano solo 2 anni.. avevo anche comprato un apposito guantino + dentifricio per la pulizia orale, ma per ora rimane nella confezione.. non è proprio facilissimo da far accettare..

linguadigatto 10-01-2017 14:05

Re: Vi avanza qualche incrocino per noi?
 
incrocio incrocio! anche Leo presto farà la detartrasi, e lui incrocia più di tutti per Edhel! :micimiao10::micimiao10::micimiao11::micimiao11:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:41.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara