Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Non posso farcela a lasciarlo lì... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=116726)

Demmy 05-05-2015 10:59

Non posso farcela a lasciarlo lì...
 
Oggi andando dal piccolo alimentari di mia zia ho notato un gatto nuovo nella "colonia" che staziona in zona (la signora delle alimentari da loro da mangiare) allora ho chiesto... Dice che è comparso da poco e che è stato sicuramente buttato fuori casa perché non è abituato a stare fuori... Si vede ... Deve essere un bellissimo gattone bianco credo maschio a pelo semi lungo secondo me piuttosto giovane e con due occhioni verdissimi... In realtà ora però è grigio, magro con dermatite diffusa su tutto il pelo e con uno sguardo triste e spaventato... Ma la signora dell alimentari ha detto che si fa anche accarezzare e si è fatto mettere l'anti parassitario quindi é solo molto spaventato ma è abituato all'uomo...

Bhe tutto questo per dire che non c'è l'ho fatta.. Le ho detto che nei prossimi giorni lo andrò a prendere e lo porterò dal vet.. Lo rimetterò in sesto e poi cercherò per lui una buona adozione (visto che Yaya non vuole in casa nessunaltro)... Però non potevo lasciarlo lì... Sopravviverebbe pochi mesi visto come è già conciato ora... E niente non cel ho fatta...

melissa 05-05-2015 11:03

Re: Non posso farcela a lasciarlo lì...
 
:314::314::314:;)

Brioche:) 05-05-2015 11:08

Re: Non posso farcela a lasciarlo lì...
 
Brava brava brava brava brava 1.000.000.000 di volte brava!!!!!!!

marina1963 05-05-2015 11:37

Re: Non posso farcela a lasciarlo lì...
 
che dire ? sei una splendida persona.:393::393::393:
ma provare se magari questo a Yaya è più simpatico ?

Brioche:) 05-05-2015 11:42

Re: Non posso farcela a lasciarlo lì...
 
Quote:

Originariamente inviato da marina1963 (Messaggio 1982866)
che dire ? sei una splendida persona.:393::393::393:
ma provare se magari questo a Yaya è più simpatico ?

Era quello che stavo pensando anch'io!!!!
Prova, non si sa mai!!!!

Demmy 05-05-2015 11:42

Re: Non posso farcela a lasciarlo lì...
 
Quote:

Originariamente inviato da marina1963 (Messaggio 1982866)
ma provare se magari questo a Yaya è più simpatico ?

Ci ho pensato anche io ma non voglio farmi illusioni visto che già vedere andar via Shado quando pensavo di tenerla non è stato semplice ... Vedremo adesso l'importante è rimetterli in sesto e farlo riprendere un po

Maggie-chan 05-05-2015 11:50

Re: Non posso farcela a lasciarlo lì...
 
Un bellissimo gesto!!! Hai tutta la mia stima!!
Bravissima!!

Aletto 05-05-2015 12:13

Re: Non posso farcela a lasciarlo lì...
 
Hai fatto strabene, un po' di fortuna (anzi tanta) per quel povero micio :42:

mr_ders 05-05-2015 12:34

Re: Non posso farcela a lasciarlo lì...
 
Per il bel micio iniziano gli xxx che intanto si rimetta in sesto!
Ps. Brava!!!!!!!

Mialuce 05-05-2015 12:52

Re: Non posso farcela a lasciarlo lì...
 
Bravissima!!! Hai fatto benissimo!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:20.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara