Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Tiragraffi zooplus....esistono i pezzi di ricambio? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=107314)

delice 07-10-2012 11:24

Tiragraffi zooplus....esistono i pezzi di ricambio?
 
Io ho il tiragraffi filou xl ( quello piu grosso e rinforzato)... Ieri sera la roxy mi ha fatto prendere uno spavento gigante, ci e' saltata sopra e il tiragraffi si e' accasciato come un castello di carte :shy:.... In pratica si sono rotte le anime in plastica di due piantoni ( quei cilindri ricoperti in corda, avete presente?)

Che voi sappiate, devo bittare tutto o sentendo zooplus mi possono,mandare i ricambi? Mi spiacerebbe buttarlo.....

fedefaith 07-10-2012 11:47

Re: Tiragraffi zooplus....esistono i pezzi di ricambio?
 
Da zp mi pare non abbiano i cilindri a parte, ma li trovi facilmente su altri siti e spesso sono universali... il Filou poi mi pare sia della trixie quindi una marca abbastanza facile da reperire.

delice 07-10-2012 12:48

Re: Tiragraffi zooplus....esistono i pezzi di ricambio?
 
Quote:

Originariamente inviato da fedefaith (Messaggio 1808319)
Da zp mi pare non abbiano i cilindri a parte, ma li trovi facilmente su altri siti e spesso sono universali... il Filou poi mi pare sia della trixie quindi una marca abbastanza facile da reperire.

Ah grazie....allora cerco su qualche altro sito che li vende.... Tra l' altro nn sapevo che il filou fosse della trixie:D

delice 07-10-2012 12:54

Re: Tiragraffi zooplus....esistono i pezzi di ricambio?
 
Ho trovato un sito che li vende.... Ora devo vedere per le misure perche ci ho dato solo un occhiata veloce.... Pero' mi viene un dubbio... I cilindri costano in media 10/15 euro (piu spedizione, su quel sito 10 euro) .... Io ne devo cambiare tre, a qs punto nn so se mi conviene :confused:

Starmaia 07-10-2012 13:11

Re: Tiragraffi zooplus....esistono i pezzi di ricambio?
 
La cognata ha trovato i ricambi tramite il negozio dove e volte si serve.
Il tiragraffi comunque proveniva da ZP (non dal negozio).

fedefaith 07-10-2012 13:26

Re: Tiragraffi zooplus....esistono i pezzi di ricambio?
 
eh si i ricambi costicchiano comunque un po'... e farseli da se? Trovare i pali di legno adatti e rivestirli di sisal? Sarebbero anche pił resistenti...

delice 07-10-2012 13:41

Re: Tiragraffi zooplus....esistono i pezzi di ricambio?
 
Quote:

Originariamente inviato da fedefaith (Messaggio 1808339)
eh si i ricambi costicchiano comunque un po'... e farseli da se? Trovare i pali di legno adatti e rivestirli di sisal? Sarebbero anche pił resistenti...

Mmmmm.....con il fai da te non sono l' eccellenza.....nn saprei da dove cominciare....

rosa 07-10-2012 15:04

Re: Tiragraffi zooplus....esistono i pezzi di ricambio?
 
io qui li trovo al mercato,oppure spesso nei pet shop li tengono.

lunanera 07-10-2012 15:21

Re: Tiragraffi zooplus....esistono i pezzi di ricambio?
 
delice hai pm

3zampineallegre 07-10-2012 16:38

Re: Tiragraffi zooplus....esistono i pezzi di ricambio?
 
Nei brico ben forniti ci sono gambe per tavoli di molti diametri e dimensioni, e spesso puoi anche fartele tagliare su misura.
Visto che gli originali erano in plastica, sostituirei i pali con questi in legno pieno


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:43.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietą di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara