Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il Ponte dell'Arcobaleno (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=83)
-   -   Ciao Silvietto (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=123560)

milvius75 19-05-2018 05:47

Ciao Silvietto
 
Ora hai smesso di soffire. La tua allegria,la tua bontà, il tuo amore saranno una cosa sola con la mia anima. La notte dormivi accucciato a me e mi proteggevi. Miagolavi mentre aprivo la porta tornando dal lavoro. Mi chiamavi sul letto per giocare con il laccetto. Mi manchi vita mia. Ora la casa è vuota e tornarci non ha senso. :cry:

Valecleo 19-05-2018 06:38

Re: Ciao Silvietto
 
Mi dispiace tantissimo, ho seguito l'altra discussione, il modo in cui ti sei preso cura di lui, non solo nella malattia... Non ci sono parole adatte ad alleviare questo dolore. Un abbraccio ed una carezzina a Silvietto.

hannyca 19-05-2018 10:54

Re: Ciao Silvietto
 
Buon ponte Silvietto e un abbraccio a te

Xiaowei 19-05-2018 11:09

Re: Ciao Silvietto
 
Mi dispiace moltissimo...ora fa malissimo, ma col tempo il dolore sarà un po' più tollerabile e penserai ai momenti belli trascorsi insieme :micimiao09:
Buon Ponte Silvietto!

milvius75 19-05-2018 18:42

Re: Ciao Silvietto
 
Grazie a tutti di cuore

babaferu 19-05-2018 18:49

Re: Ciao Silvietto
 
Mi spiace tanto, un abbraccio forte, ba

Malinka 19-05-2018 19:41

Re: Ciao Silvietto
 
Mi dispiace moltissimo per il tuo micio e per quello che tu stai passando.
La casa è sì vuota perché Silvietto non c'è più fisicamente, lui ora è sul Ponte, ma il suo spirito è ovunque ed è anche lì, nella vostra casa, nel luogo dove era tanto amato e dove ti dava tutto il suo amore.
Silvietto sarà accanto a te per sempre, e un giorno ti capiterà di percepire la sua presenza.

alepuffola 19-05-2018 22:50

Re: Ciao Silvietto
 
uUn'altro micio del forum andato sul Ponte :cry::cry:
Milvius ti abbraccio :31: :31: mi spiace tanto
Ciao piccolo angelo :littleangel:

violapensiero 20-05-2018 00:30

Re: Ciao Silvietto
 
Silvietto vola leggero e consola chi tanto ti ha amato...

milvius75 20-05-2018 11:21

Re: Ciao Silvietto
 
Quote:

Originariamente inviato da Malinka (Messaggio 2125962)
Mi dispiace moltissimo per il tuo micio e per quello che tu stai passando.
La casa è sì vuota perché Silvietto non c'è più fisicamente, lui ora è sul Ponte, ma il suo spirito è ovunque ed è anche lì, nella vostra casa, nel luogo dove era tanto amato e dove ti dava tutto il suo amore.
Silvietto sarà accanto a te per sempre, e un giorno ti capiterà di percepire la sua presenza.

Parole stupende. Stanotte mi è sembrato di sentire un rumore come si stesse sgrullando. È incredibile la storia di amore nata. Avrei potuto fare di più per lui. Ho questa sensazione


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:36.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara