Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Comportamenti divertenti 😅 (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=127868)

Migiap 18-04-2024 14:39

Comportamenti divertenti 😅
 
...per chi guarda non per chi li subisce 🤣
Uno dei miei gatti ha deciso di fare di me il suo trampolino umano! In pratica ogni volta che sto ferma in prossimità di un mobile alto o del termosifone (alto), lui salta direttamente dal pavimento alle mie spalle e cerca di raggiungere queste vette altrimenti irraggiungibili 🤣
Ovviamente io e il mio compagno abbiamo cercato di soddisfare questo suo bisogno di arrivare sempre più in alto mettendo delle mensole a lato dell'armadio in camera da letto ma non è possibile farlo per tutti i mobili della casa 😅
Vabbè so che non ci sta niente da fare, l'intento della discussione era conoscere quali sono i comportamenti più strani e/o divertenti dei vostri mici 🙂

straycat2 20-04-2024 16:31

Re: Comportamenti divertenti 😅
 
la mia va sul tetto del letto (ho un letto a scomparsa) e se fino a due mesi fa si lanciava sul letto anche se c'eravamo noi, ora ha escogitato un nuovo gioco, si lancia sull'acquario e ho dovuto mettere dei cuscini per attutire il colpo, altrimenti rischia di sfondare il coperchio in cristallo e precipitare all'interno dove ci sono i pesciolini..

altra cosa che si è inventata è spegnare il contatore generale della luce e così siamo stati costretti a far fare su misura un copri contatore, pensavamo si sarebbe offesa, ed invece gli piace, sta sempre là sopra.

ultimamente cerca di lanciarsi verso l'armadio stando sul famoso copricontatore, e salirci su lo ha fatto 2 volte ed è miseramente crollata a terra dopo..credo continuerà a farlo fino a che non avrà esplorato tutto l'alto dei mobili..

Migiap 21-04-2024 07:10

Re: Comportamenti divertenti 😅
 
😅 Ma che dolce combina guai 😅
Mi hai fatto ricordare che anche il mio spegne spesso è volentieri il pc saltanndoci sopra 😅 Invece un'altra gatta che attualmente vive con i miei, spegneva il modem appena arrivato...inizialmente pensavo fosse un guasto 😅 ho chiamato la compagnia telefonica almeno 3 volte prima che il mio compagno avesse l'intuizione che "forse" era lei che spegneva il modem poggiando il posteriore al caldo 😅

Merlinone 23-04-2024 23:12

Re: Comportamenti divertenti 😅
 
peccato non si possano dare like o meglio "laugh" a questi post... :-D

Migiap 23-05-2024 11:10

Re: Comportamenti divertenti 😅
 
Sempre il solito gatto che mi usa come scaletta...quando fa le fusa si succhia il carpo 😶😅 sarebbe anche divertente se non fosse che così facendo si irrita l'occhio (le unghie della zampetta si conficcano leggermente nella palpebra inferiore). Ovviamente faccio attenzione tagliandogli la puntina delle unghie regolarmente. 😅


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:44.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara