Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Comunicazioni agli utenti (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   Chiusura - Riapertura Forum (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=38829)

Micimiao 02-04-2008 21:57

Chiusura - Riapertura Forum
 
Visto che siete stati cattivelli domenica 6 aprile chiudo il forum....

Se fate i bravi lo riapro quando sarà finita la migrazione dei dati sul nuovo server dedicato più potente che ho preso presso un altro hosting, se invece mi fate arrabbiare... clicco su spegni ;)

Molti si chiederanno come mai ho dovuto prendere questa decisione, visto che siamo giù su un server dedicato, ma molti non sanno che il carico di micimiao è raddoppiato, ci sono più visite, abbiamo raddoppiato la banda consumata, raddoppiato lo spazio usato, abbiamo bisogno di avere un backup giornaliero automatico (ora come ora devo farmi il backup dei dati giornalmente e scaricarli sul pc), abbiamo bisogno di un servizio che ci garantisca più sicurezza e tranquillità in caso sorgessero problemi alla macchina, ecc...

In parole povere il server attuale non basta più, e quindi o spegnevo tutto e addio micimiao, e credetemi mi era venuta una gran voglia di farlo dopo quanto successo poco tempo fa, o mi sbattevo, (cosa che alla fine ho deciso di fare) per chiedere dei preventivi e consulenze per trovare un nuovo server in modo da far continuare a vivere e dare un servizio migliore a micimiao.

Ci ho messo due settimane per prendere questa decisione, che per me è sofferta, perchè tirare fuori 300 euro al mese anzichè 150 euro mensili attuali per me è un grosso sacrificio, non navigo nell'oro e le entrate che ci sono non bastano ora, figuriamoci con il raddoppio delle spese, quindi... non fatemi pentire di avere preso questa decisione, perchè se questa volta ho ascoltato il mio cuore, la prossima ascolto chi mi ha detto "chi te lo fa fare visto i bei ringraziamenti e le palate di m.. che ricevi".

Premetto, questa è una mia decisione, il sito e il forum sono miei, sono mie creature e fino a quando i miei sentimenti prevarranno sulla ragione, (visto che arrivare a tanto per un sito è essere dei folli) farò di tutto perchè micimiao non muoia e abbia tutto quello di cui ha bisogno per rimanere attivo, ma starà a voi darmi un buon motivo per farlo continuare a vivere.

Detto questo, cosa succede domenica 6 aprile?

Non so ancora a che ora, ma chiuderò il forum, vedrete la schermata simile a quando faccio manutenzione con su scritto la solita pappardella di forum in manutenzione e nessuno potrà postare nè iscriversi, solo che questa volta anzichè la manutenzione ci sarà lo spostamento dei dati da un server all'altro, quindi rimarrà chiuso un pò di più (non chiedetemi quanto perchè di preciso non lo so).
La chiusura è necessaria per non perdere nessun dato.
Alla riapertura del forum ritroverete tutto come avete lasciato, e potrete riprendere la normale attività.

Il sito lo vedrete sempre online, questo per un motivo semplice, finchè tutti i dati dal vecchio server a quello nuovo non saranno "travasati" rimarranno attive tutte e due le macchine.

Detto questo

Ringrazio i moderatori per avermi dato un sostegno morale per questa decisione

Ringrazio Stefano (Ste) di Hostingtalk www.hostingtalk.it per avermi consigliato gli hosting migliori e per avermi aiutato nella scelta del nuovo server.

Ringrazio Fabio della Noamweb www.noamweb.com (il nostro nuovo hosting) per essersi preso l'incarico di spostarmi domenica tutti i dati dei siti (da sola non ce l'avrei fatta), per avermi sopportato con le mie mille domande presenti e per i rompimenti futuri che potrei dargli.

E infine ringrazio voi che mi avete dato un motivo per continuare a far vivere micimiao.

E.. incrociamo le dita affinchè questa mia decisione dia a micimiao un server su cui poter contare.

donadona 02-04-2008 22:03

Re: Chiusura Forum
 
Grazie infinite per la decisione di non aver chiuso....contaci che ritornero'......mi mancherete.....buon lavoro e grazie ancora....

Glo 02-04-2008 22:04

Re: Chiusura Forum
 
Semplicemente ... grazie Tamara :)

StregaGiulia 02-04-2008 22:04

Re: Chiusura Forum
 
Grazie Tamy per tutto quello che fai e hai fatto per il forum:31:!!
Non so se ti rendi conto...ma hai creato una magia vera:)!!
Buon Lavoro!!

lelia 02-04-2008 22:07

Re: Chiusura Forum
 
Grazie mille.

ila 02-04-2008 22:07

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da Micimiao (Messaggio 709527)
o spegnevo tutto e addio micimiao, e credetemi mi era venuta una gran voglia di farlo dopo quanto successo poco tempo fa

mi dispiace, io non ho presente che cosa sia successo!
cmq grazie di aver creato questo forum e grazie per il tuo continuo impegno (anche economico)!
grazie al forum tanti mici han trovato soluzioni a piccoli problemi o inconvenienti e tanti di noi han trovato conforto nei momenti difficili...

lialina 02-04-2008 22:07

Re: Chiusura Forum
 
Grazie.

Pally 02-04-2008 22:09

Re: Chiusura Forum
 
Mille grazie!

Cleo 02-04-2008 22:09

Re: Chiusura Forum
 
Grazie Tamara...:)

bios1 02-04-2008 22:12

Re: Chiusura Forum
 
Grazie di :111:

Starmaia 02-04-2008 22:13

Re: Chiusura Forum
 
Dimmi cos'è,
che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo
dimmi cos'è ,
che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani.
dimmi cos'è cos'è
che batte forte forte forte in fondo al cuore
che ci toglie il respiro e ci parla d'amore
(per i mici).
Grazie Tamy che ci fai piangere abbracciati ancora
Grazie Tamy, grazie Tamy che ci fai vivere e sentire ancora
una persona nuova.
Dimmi cos'è cos'è
quella stella grande grande in fondo al cielo
(la STARmannaia :D)
che brilla dentro di te e grida forte forte dal tuo cuore.
Grazie Tamy che ci fai piangere abbracciati ancora
Grazie Tamy, grazie Tamy che ci fai vivere e sentire ancora
una persona nuova.
Dimmi chi è
che me fa sentì 'mportante anche se nun conto niente,
che me fa re quando sento le campane la domenica mattina.
Dimmi che è chi è
che me fa campà sta vita così piena de problemi
e che me da coraggio se il gatto non me vo' bene.


:253:

caterina 02-04-2008 22:14

Re: Chiusura Forum
 
Io ci sono da poco. Non ho idea di cosa possa essere successo in passato, so solo che qui ho trovato un pozzo di informazioni e consigli e calore. Spero che non dovrà mai accadere di perderlo!:kisses:

NATY 02-04-2008 22:15

Re: Chiusura Forum
 
grazie:)
che mondo sarebbe senza micimiao;)
grazie:)

Cuoredifiamma 02-04-2008 22:16

Re: Chiusura Forum
 
Grazie davvero Mammagatta!
Questo forum che hai creato è prezioso amico per molti.
Grazie!

Micimiao 02-04-2008 22:27

Re: Chiusura Forum
 
@star: accidenti a te, mi hai fatto commuovere e ora piango

Ti voglio bene, grazieeee

Cleo 02-04-2008 22:45

Re: Chiusura Forum
 
Ah TAmara, grazie pure per la nuova sezione...
Sarà sicuramente utilissima:)

scipulosa 02-04-2008 22:46

Re: Chiusura Forum
 
grazie mammagatta!

Starmaia 02-04-2008 22:58

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da Micimiao (Messaggio 709594)
@star: accidenti a te, mi hai fatto commuovere e ora piango

Ti voglio bene, grazieeee

Ma va' là... e io che pensavo che ti saresti offesa a essere paragonata alla maggica Roma... hahahahahahaha!

Micimiao 02-04-2008 23:01

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da Anto- (Messaggio 709610)
Permettimi Tamara, quanto denaro serve affinchè la spesa annua sia coperta?

Esempio: 1 euro cadauno all'anno, per 1800 utenti farebbe secondo te la differenza?
Scusa eh, ma a tutti piace un posto condiviso-libero-democratico e sarebbe bello che tutti noi condividessimo anche gli oneri:
se i soldi non bastano, troviamo un modo, no?

anno scorso:
spese 2.000 euro circa (server+domini+monitoraggio server+costo licenza vbulletin)
entrate tra sostengo utenti, click e lead nei link nei post che mettevo della wiskas, sheeba, perfect fit, inserimento foto mici nella galleria, ecc...
ricavo= 1.500 euro

quindi: ero fuori di 500 euro e li ho messi io

Quest'anno= server (300x12 mesi) 3.600 euro + domini + 30 euro licenza vbulletin + 240 euro setup del nuovo server
totale (salvo spese impreviste) = 3.910 euro

Se rimaniamo sui 1.500 euro presi l'anno scorso sono fuori di 2.410 euro :shy:

1 euro per ogni utenti farebbe sì la differenza, non basta ma la farebbe per aiutarmi a tirare il fiato

Prem-Kala 02-04-2008 23:01

Re: Chiusura Forum
 
bella proposta Anto, vai a scriverla nel sondaggio;)

dodolly 02-04-2008 23:01

Re: Chiusura Forum
 
Tamara :290:
Grazie di vero cuore

violapensiero 02-04-2008 23:24

Re: Chiusura Forum
 
Grazie mille Tamara, condivido la proposta di Anto-...

chiara 03-04-2008 00:14

Re: Chiusura Forum
 
grazie 1000 :D

micia81 03-04-2008 00:17

Re: Chiusura Forum
 
Grande Tamy Grazie:31:

soleluna972 03-04-2008 01:05

Re: Chiusura Forum
 
Grazie Tamy

valy 03-04-2008 07:04

Re: Chiusura Forum
 
grazie mille!

rosa 03-04-2008 07:07

Re: Chiusura Forum
 
grazie per tutto TAMARA

cassiopea 03-04-2008 07:29

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da Cuoredifiamma (Messaggio 709578)
Grazie davvero Mammagatta!
Questo forum che hai creato è prezioso amico per molti.
Grazie!

Non posso che quotare!
Ho seguito in silenzio, non ho capito bene tutto quello che è successo per cui non sono mai intervenuta, ma so cosa vuol dire dare l'anima per qualcosa in cui si crede e non solo non vedere riconosciuto ciò che si fa, ma ricevere anche critiche...quindi non posso che ringraziarti di cuore per la tua decisione! :kisses:

P.S. M'è venuto un colpo quando ho letto il titolo...

cla 03-04-2008 07:33

Re: Chiusura Forum
 
grazie x tutto, Tamara
x tutto tutto tutto...

adesso corro a vedere nei sondaggi se anto ha fatto!

Va lentina 03-04-2008 07:50

Re: Chiusura Forum
 
Urka...proprio il giorno del mio compleanno? Tamy, non potevi farmi un regalo migliore...un server tutto nuovo su cui migrare con tutta la tribù di MM.....wow...
Ringraziarti è il minimo! :kisses:

gigetta 03-04-2008 08:00

Re: Chiusura Forum
 
Grazie Tamara. :kisses:

@Antonella@ 03-04-2008 08:08

Re: Chiusura Forum
 
Mi accodo ai ringraziamenti!!! Questo forum mi piace un sacco e sarebbe davvero brutto se non ci fosse!!! :):kisses:

MeoMatrix 03-04-2008 08:28

Re: Chiusura Forum
 
:292: di tutto

hannyca 03-04-2008 08:37

Re: Chiusura Forum
 
Tamy, sai già quanto ti ammiro per il tuo impegno e la tua costanza e ringraziarti e sicuramente riduttivo in confronto a tutto ciò che fai.

Chicca.78 03-04-2008 08:45

Re: Chiusura Forum
 
Tamara grazie dal profondo del mio cuore, non sai quanto sia grata a micimiao per come mi ha aiutata con la malattia di Lollyno (senza contare tutto il sostegno possibile e immaginabile per ogni cosa!), ho scoperto tante di quelle cose che non immagianvo minimamente, la salute del mio micio è nettamente migliorata e poi penso ai mici come Attila di Valina...che ne sarebbe stato di lui senza iul forum?
Grazie Tamara per la scelta che hai fatto!Cercherò nel mio piccolo di aiutare come posso promesso!:)

Ulisse 03-04-2008 08:48

Re: Chiusura Forum
 
Leggo solo ora e sono pure di corsa. Ti prego, qualunque cosa, tassaci, paghiamo ancora un pochino ciascuno, fai quello che vuoi, MA NON CHIUDERE MICIMIAO!! Ti prego!! Ti prego!! Una rovina pelosa, una catastrofe felina di proporzioni immani!! Per favore... paghiamo quel che c'è da pagare, ma lasciaci MICIMIAO!! Mi viene il magone solo all'idea...

Pippi 03-04-2008 08:58

Re: Chiusura Forum
 
Quoto Ulisse in tutto!
Grazie di cuore Tamara :kisses:

Susita 03-04-2008 09:00

Re: Chiusura Forum
 
Eh ragazze, che sara' mai un giorno di pausa?
Tamy, grazie mille!

betta74 03-04-2008 09:10

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da @Antonella@ (Messaggio 709815)
Mi accodo ai ringraziamenti!!! Questo forum mi piace un sacco e sarebbe davvero brutto se non ci fosse!!! :):kisses:

Quoto in pieno, piuttosto mettiamo un contributo fisso per ogni iscritto .... non è giusto che lo paghi solo uno, dopo tutto è un forum che è ed è stato utile a tutti.

virgola 03-04-2008 09:42

Re: Chiusura Forum
 
Grazie Tamara per aver preso la decisione di non chiudere Micimiao !
E' troppo importante per tutti noi, ho imparato tantissime cose sui mici che non sapevo e trovato persone dolcissime e preparate che mi hanno aiutato quando ho avuto bisogno.
Che cosa avrei fatto se non ci foste state TUTTE voi quando ho perso Virgola ?
Tassiamoci tutti ma facciamo rimanere MM bello così com'è !
Ps qualche giorno senza MM ???? :159::254::211:

milly 03-04-2008 09:50

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da virgola (Messaggio 709970)
Grazie Tamara per aver preso la decisione di non chiudere Micimiao !
E' troppo importante per tutti noi, ho imparato tantissime cose sui mici che non sapevo e trovato persone dolcissime e preparate che mi hanno aiutato quando ho avuto bisogno.
Che cosa avrei fatto se non ci foste state TUTTE voi quando ho perso Virgola ?
Tassiamoci tutti ma facciamo rimanere MM bello così com'è !
Ps qualche giorno senza MM ???? :159::254::211:

Continuiamo a far vivere MM
tassiamoci tutti
grazie Tamara!

miles&mirino 03-04-2008 10:00

Re: Chiusura Forum
 
Grazie Tamara!:kisses:

sherrie 03-04-2008 10:11

Re: Chiusura Forum
 
Grazie per la decisione presa.

annarita 03-04-2008 10:26

Re: Chiusura Forum
 
che pajura! sono andata di corsa al primo messaggio perchè volevo capire quello che stava succedendo! grazie per aver preso questa decisione, mi è subito piaciuto questo sito e mi sono iscritta anche se al tempo non avevo mici. mi avete aiutata tanto a prendere la fatidica decisione di prendere di nuovo un micio e non so come farei se avessi bisogno di consigli. a parte poi i consigli felini, collegarmi anche per solo dire la mia su i post che vengono aperti per altri argomenti ... non posso più farne a meno!!!
p.s. mi è capitato di visitare altri siti che parlano di gatti, ma micimiao è SUPERRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

lea 03-04-2008 10:30

Re: Chiusura Forum
 
Tamara ti ringrazio di cuore per tutto quello che fai.

questo forum mi ha aiutato tantissimo cosa sarebbe successo se non avessi deciso di diventarne parte?

un disastro.

Mi rende anche sopportabile la vita in un ufficio piccolo e monotono il che non è poco

firstdevil2000 03-04-2008 10:37

Re: Chiusura Forum
 
M'è preso un colpo a leggere il titolo del post...
Grazie Tamara, ora come ora credo che non vivrei senza MiciMiao! :D

Anthea 03-04-2008 11:17

Re: Chiusura Forum
 
Grazie di tutto Tamara!!! Un abbraccio e un bacione grande!:kisses:

Monique 03-04-2008 11:25

Re: Chiusura Forum
 
Innanzitutto: leggendo il titolo mi è preso un colpo!
Ho pensato: ma come, è l'unico forum che frequento, il primo al quale mi sono iscritta (e ai tempi non sapevo neanche cosa fosse un forum e cosa ci si facesse su un forum :confused:) e adesso chiude? Sparisce? Niente più????????????
Poi leggo meglio e tiro un sospiro di sollievo, ma realizzo anche quanto lavoro e quanto impegno economico c'è dietro ad un forum, a QUESTO forum.
Quindi: GRAZIE TAMARA PER TUTTO QUELLO CHE FAI, PER CREDERE ANCORA IN NOI E IN QUESTA SPLENDIDA FAMIGLIA GATTOFILA :31:
Concludendo: appoggio la proposta di Anto e proporrei di iniziare a raccogliere qualche eurino per Tamara nei prossimi GM, che ne dite?

Dada 03-04-2008 11:37

Re: Chiusura Forum
 
Brava Tamara! Grazie davvero!:)

Mel 03-04-2008 11:43

Re: Chiusura Forum
 
se il 6 il forum è chiuso io cosa faccio al lavoro?:confused::shy:

...comunque sia grazie di tutto Tamara :)

minou 03-04-2008 11:47

Re: Chiusura Forum
 
grazie a questo forum ho trovato delle splendide famiglie per i miei mici,persone speciali e vere amiche,non so quello che è successo che ti ha portato a pensare alla chiusura definitiva del forum perchè non riesco poi a passarci cosi tanto tempo,dico solo che andrebbe usato per lo scopo che credo sia lo stesso per cui è stato creato,cioè chiedere consigli, aiuti,per le adozioni,e non per fare polemiche che secondo me servono davvero a poco perchè non portano a nulla di costruttivo e cosi non si è di aiuto a nessuno!!!grazie

billybrianza 03-04-2008 12:01

Re: Chiusura Forum
 
Un grazie anche da parte mia a Tamara...:D

nicablu 03-04-2008 12:07

Re: Chiusura Forum
 
Ragassuoli, sono convinta che Tamara sia fiera, felice e commossa dai nostri ringraziamenti. Sono certa che si senta incredibilmente fiera della creatura che ha creato, ed a ragione. Sono infine sicura che se appena le daremo la possibilità, morale e materiale, di non chiudere il forum, non lo farà mai. Ma sono altresì superpersuasa che 5 € l'anno non cambiano la vita a nessuno! quindi mano al portafogli, please!
P.S. Grazie, Tamara, grazie con tutto il cuore!

ciccio 03-04-2008 12:10

Re: Chiusura Forum
 
Tamara come sai ti sono profondamente grata per questo forum ... profondamente ...
sai quanto sia importante per me sia a livello personale che a livello di aiuto ai mici ...
hai creato una cosa splendida , sai già come la penso...
ti abbraccio !!!

darkoverland 03-04-2008 12:10

Re: Chiusura Forum
 
Ho trovato questo tread per caso e quasi quasi mi prende un colpo!
Come è stato già detto, questo forum è un luogo speciale, sebbene virtuale. Si trovano informazioni, comprensione e calore umano. Se smettesse di esistere sarebbe una grave perdita e lo dico con convinzione.
Non conosco i fatti che ti hanno fatto pensare di chiudere la baracca, ma ti ringrazio di aver scelto di continuare.
Nonostante quanto letto, continuo a non rendermi conto dell'impegno che richiede l'esistenza del forum, ma le cifre parlano da sole perciò appoggio assolutamente la proposta di Anto-!

Bicio 03-04-2008 12:48

Re: Chiusura Forum
 
Non ho seguito e non so cosa sia successo, ma ringrazio per la tua creatura. E credo che ti ringrazino soprattutto i tanti mici che hanno potuto essere aiutati, accuditi meglio, e salvati grazie all'interazione degli utenti qui presenti....:D:kisses:

Quote:

Originariamente inviato da Micimiao (Messaggio 709635)
anno scorso:
1 euro per ogni utenti farebbe sì la differenza, non basta ma la farebbe per aiutarmi a tirare il fiato

si potrebbe alzare a 2-3-5 euro ... mettere qualche banner/pubblicità/sponsor?

Susita 03-04-2008 12:54

Re: Chiusura Forum
 
ehmh, in effetti per non far prendere dei colpi sarebbe meglio aggiungere un bel 'momentanea' al titolo della discussione...
A meno che Mammagatta non voglia fare un po' la :devil:

Starmaia 03-04-2008 13:19

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da Susita (Messaggio 710331)
A meno che Mammagatta non voglia fare un po' la :devil:

Eeeeh, ma a forza di frequentare starmaie... ;)

Pimpi 03-04-2008 13:24

Re: Chiusura Forum
 
Grazie mille!!Buon lavoro!

exje2003 03-04-2008 13:45

Re: Chiusura Forum
 
grazie a te di aver avuto l'idea di creare questo meraviglioso sito :)
Solo una cosa, perchè hai deciso proprio il giorno del mio compleanno? di solito amo i regali non le chiusure anche se momentanee.
:D
ciao
Lucia

Marcus 03-04-2008 13:46

Re: Chiusura Forum
 
Grazie mamma Tamy!!! Ti sosterrò appena possibile, lo sai.......:kisses:

Gattomatto 03-04-2008 13:48

Re: Chiusura Forum
 
Grazie Tamara per tutto quello che fai!

Sikirt 03-04-2008 13:50

Re: Chiusura Forum
 
Grazie Tamara! Dopo questa devo proprio decidermi a fare qualcosa.... :micimiao16:

straycat2 03-04-2008 13:53

Re: Chiusura Forum
 
Grazie Tamy x tutto

lolly 03-04-2008 13:57

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da Bicio (Messaggio 710326)
Non ho seguito e non so cosa sia successo, ma ringrazio per la tua creatura. E credo che ti ringrazino soprattutto i tanti mici che hanno potuto essere aiutati, accuditi meglio, e salvati grazie all'interazione degli utenti qui presenti....:D:kisses:


si potrebbe alzare a 2-3-5 euro ... mettere qualche banner/pubblicità/sponsor?

c'è un sondaggio dello staff aperto proprio su questo argomento :)

Va lentina 03-04-2008 14:05

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da exje2003 (Messaggio 710431)
grazie a te di aver avuto l'idea di creare questo meraviglioso sito :)
Solo una cosa, perchè hai deciso proprio il giorno del mio compleanno? di solito amo i regali non le chiusure anche se momentanee.
:D
ciao
Lucia

Maddai Lucia, pure tu compi gli anni il 6 aprile? :p....Io ho preso la notizia in modo positivo...un forum su un server nuovo è il più bel regalo che Tamara potesse farmi (farci). :kisses:

gerald 03-04-2008 14:10

Re: Chiusura Forum
 
grazie tamara.....:260:..il tuo sito ha dato tanto a tutti e sono contento di aver constatato quanto sei cara anche di persona!!

ribaltata 03-04-2008 14:11

Re: Chiusura Forum
 
Grazie davvero.
Questo forum è molto bello e molto utile, ed è davvero tanto quello che stai facendo per chi, come me, ha spesso bisogno di informazioni.
Grazie.

virgola 03-04-2008 14:12

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da Anto- (Messaggio 709985)
magari è qualche ora..
mi pare che quando ci fu il passaggio dal vecchio server a questo.. fu una questione di poche ore...

Qualche ora...forse posso farcela..... :approve:ce la devo fare..ce la devo fare...ma tu sbrigati Tamara !

zaari70 03-04-2008 15:18

Re: Chiusura Forum
 
Grazie Tamy, anche da parte mia :kisses:

Susita 03-04-2008 15:20

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da virgola (Messaggio 710504)
Qualche ora...forse posso farcela..... :approve:ce la devo fare..ce la devo fare...ma tu sbrigati Tamara !

per passare il tempo vieni anche tu da Isa, cesj, quando torniamo il sito e' bell'e che a psoto e funzionante di certo

veba 03-04-2008 15:23

Re: Chiusura Forum
 
grazie tamara anche da me :)

alepuffola 03-04-2008 16:00

Re: Chiusura Forum
 
GRAZIEUNMILIONE TAMMY
Anche da parte di Puffola, che non parla, ma c'è ancora grazie a MICIMIAO

LadyStardust 03-04-2008 16:50

Re: Chiusura Forum
 
Siete stati preziosi quando è scomparso Kiwi.
La Vostra vicinanza e la comprensione mi ha aiutata a superare il dolore. E tante volte con preoccupazioni più o meno gravi, una risata per qualche post comico e/o qualche foto spassosa mi ha aiutata come se fosse una specie di valvola di sfogo, un piccolo sfogo che comunque aiuta.
Tamara... grazie!

perlina21 03-04-2008 16:59

Re: Chiusura Forum
 
Speriamo che si risolva tutto per il meglio...adoro questo sito..ho trovato amiche fantastiche!!!:)Mi mancherete....

Starmaia 03-04-2008 17:31

Re: Chiusura Forum
 
Se non ci fosse questo forum, non ci sarebbe Pillo... e nemmeno Chutty né Lamù :confused:

Aaaaah!! Maledetto forum!!! Chiudi, fallisci, va' in rovina... siete stati la mia disgrazia.
Vi detesto.


*si ritira furibondo nella cabina delle trame segrete per meditare vendetta tremenda vendetta*

M.

mirella75 03-04-2008 17:32

Re: Chiusura Forum
 
anche io volevo ringraziare tamara,si questo forum e' speciale...e' vero a volte ci sono dei scontri o litigi..ma alla fine si placa tutto e risplende la serenita e la gioia di parlare dei nostri mici, di pettegolare di quello che succede nel mondo o in tv di aiutarci moralmente di dare consigli ecc :p
cmq si penso che oltre ai ringraziamenti che fanno bene al cuore e sicuramente tamara sapra in cuor suo di quanta gente felice fa ogni giorno con questo sito...c'e' anche bisogno di qualcosa che faccia bene alla tasca e qui c'e bisogno che noi facciamo un bel ragalino a tamara aiutandola...:120:

StreGattissima 03-04-2008 18:46

Re: Chiusura Forum
 
Grazie Tamara!!! Sarò contenta di contribuire appena possibile, volevo sapere se è possibile mettere degli sponsor sul forum? Magari a tema su accessori cibi e quant'altro per i nostri mici, se fosse possibile ci si potrebbe informare per vedere come fare. Un bacione a te cara TAMARA che hai creato questo bellissimo forum.

lolly 03-04-2008 18:47

Re: Chiusura Forum
 
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=38834

prova a guardare qui

Cleo 03-04-2008 19:29

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 710893)
Se non ci fosse questo forum, non ci sarebbe Pillo... e nemmeno Chutty né Lamù :confused:
.

Oh cavolo...neppure Lunetta, e forse neppure il mio volontariato al gattile..:disapprove:

antoga 03-04-2008 19:37

Re: Chiusura Forum
 
ADORO QUESTO FORUM!!!
GRAZIE PER AVERLO CREATO...
SEI IMPAGABILE!!!

un bacio...:kisses:

StreGattissima 03-04-2008 20:13

Re: Chiusura Forum
 
Ho votato!!! :micimiao54:

sweet 03-04-2008 20:46

Re: Chiusura Forum
 
Io sono qui da poco, ma ti ringrazio con tutto il cuore per aver creato e portato avanti quest'oasi bellissima... ora vado a leggere il sondaggio e farò la mia parte per contribuire oltre che con i post anche a livello economico, penso sia davvero il minimo da fare.... grazie!!

Marilyn 03-04-2008 20:49

Re: Chiusura Forum
 
:143: Thanks Tamara per la tua decisione!!:57:

Micimiao 03-04-2008 23:10

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da virgola (Messaggio 710504)
Qualche ora...forse posso farcela..... :approve:ce la devo fare..ce la devo fare...ma tu sbrigati Tamara !

domenica dormi un pò di più, io chiudo il forum verso le 8,30 ;)

non so quanto ci vuole, i dati da importare sono tanti e prima di riaprirlo devo avere l'ok dal nuovo hosting che poraccio lo faccio lavorare di domenica, dopodichè controllo che sia tutto a posto e solo allora lo riapro, perchè se ci sono problemi prima devo risolverli (spero di no)

dai su che ce la fai, tu pensa intensamente a me che sarò con i nervi a fior di pelle ;)
idem per tutti quelli che mi hanno ringraziato, voglio sentirvi tutti vicini domenica, perchè ne ho bisogno.

Grazie a tutti per la comprensione
vi voglio bene

mirella fatello 04-04-2008 06:35

Re: Chiusura Forum
 
Cara Tamy: non mollare mai. Qualche saggio ha detto: quando qualcuno fa qualcosa di buono per noi dobbiamo inciderlo sulla pietra dove nessun vento potra' cancellarlo. Noi e i nostri amici pelosi ti sosteniamo con tutto l'affetto., sperando che tutto possa risolversi bene e nel migliore dei modi:micimiao54::micimiao67:. GO ON!!!!

milenala 04-04-2008 07:54

Re: Chiusura Forum
 
Grazie Tamara,
frequento il forum da qualche mese, ho trovato delle persone splendide con cui condividere opinioni e consigli e penso che Micimiao sia davvero una risorsa utilissima per noi amanti dei mici. Contribuirò senz'altro a livello economico per fare in modo che il forum continui ad esistere, non potrei più farne a meno!
Milena:p

gabrimami 04-04-2008 07:56

Re: Chiusura Forum
 
Eh no eh!!!!Il primo forum della mia vita.....ci sto prendendo gusto...e me lo chiudete????!!!!!!
E se dobbiamo mettere mano al portafoglio.......mettiamola!!!!!!!:):):):):):):): ):)

kirah 04-04-2008 08:40

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da Starmaia (Messaggio 709571)
Dimmi cos'è,
che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo
dimmi cos'è ,
che ci fa sentire uniti anche se siamo lontani.
dimmi cos'è cos'è
che batte forte forte forte in fondo al cuore
che ci toglie il respiro e ci parla d'amore
(per i mici).
Grazie Tamy che ci fai piangere abbracciati ancora
Grazie Tamy, grazie Tamy che ci fai vivere e sentire ancora
una persona nuova.
Dimmi cos'è cos'è
quella stella grande grande in fondo al cielo
(la STARmannaia :D)
che brilla dentro di te e grida forte forte dal tuo cuore.
Grazie Tamy che ci fai piangere abbracciati ancora
Grazie Tamy, grazie Tamy che ci fai vivere e sentire ancora
una persona nuova.
Dimmi chi è
che me fa sentì 'mportante anche se nun conto niente,
che me fa re quando sento le campane la domenica mattina.
Dimmi che è chi è
che me fa campà sta vita così piena de problemi
e che me da coraggio se il gatto non me vo' bene.


:253:

...però copiare Venditti non vale!!! ;)

Starmaia 04-04-2008 08:43

Re: Chiusura Forum
 
Non è copiato... è riadattato, prego... oh! :103:


:253:

felina 04-04-2008 08:48

Re: Chiusura Forum
 
A tutti i ringraziamenti, mi accodo pure io....grazie davvero di cuore!!!

Blue 04-04-2008 09:23

Re: Chiusura Forum
 
Quando ho letto il titolo ho preso un colpo!!!!

Tamara,

grazie davvero di cuore per tutto quello che fai per noi e per i pelosini...e grazie per aver deciso di tenere duro, spero tu possa essere orgogliosa di noi un giorno...


:292:

virgola 04-04-2008 10:12

Re: Chiusura Forum
 
Quote:

Originariamente inviato da Micimiao (Messaggio 711221)

dai su che ce la fai, tu pensa intensamente a me che sarò con i nervi a fior di pelle ;)
idem per tutti quelli che mi hanno ringraziato, voglio sentirvi tutti vicini domenica, perchè ne ho bisogno.

Grazie a tutti per la comprensione
vi voglio bene

Ti penserò...sicuro che ti penserò ! Domenica saremo tutti vicino a te (un po' imgombrante lavorare con 1800 persone attorno :confused: )
E non sei tu che devi ringraziarci, siamo noi ad essere grati a te per tutto quello che fai per noi ma soprattutto per i nostri mici :143:
Grazie Tamara !

lucky6 04-04-2008 11:28

Re: Chiusura Forum
 

Contribuirò sicuramente affinchè questo bellisssimo sito non chida! Grazie Tamara e a tutti gli amici dei mici!!!:o:o Ilaria,Macchia,Piedino,Lucky,Mugolino ed Esploratore

simolibre 04-04-2008 15:38

Re: Chiusura Forum
 
Mi unisco anch'io per i ringraziamenti per questo forum! E' un vero e proprio servizio pubblico! Non avrei tutte le conoscenze che ho ora sui mici senza micimiao e, cosa che da buona genovese mi tocca alquanto ;), chissà quanti soldi avrei speso per visite veterinarie fuori luogo o prodotti sbagliati!
Insomma, specie ora che mi sono chiare le spese da sostenere, mi dichiaro fin d'ora disponibile ad un contributo, nella forma che vorrete.

straycat2 04-04-2008 20:52

Re: Chiusura Forum
 
non ricordo se ti ho ringraziato Tamy, x tutto quello che fai e ke hai fatto da quando esiste il tuo bellissimo sito e forum, ricco di consigli preziosissimi x chi possiede un gatto o tanti gatti con ognuno una propria storia..grazie di tutto Tamy

Neve 04-04-2008 20:53

Re: Chiusura Forum
 
Grazie Tamara!!!!
Questo forum mi ha aiutato tantissimo.....mi sono fatta una grande cultura ed esperienza sui micini e grazie a ciò riesco a gestire bene ogni situazione con la mia Zoe!
Grazie a questo forum ho avuto consigli da persone amanti degli animali che mi hanno sempre aiutata anche nelle situazioni più difficili.
Ho imparato moltissimo sull' alimentazione, sulle cure, sui comportamenti che riguardano i nostri amici pelosi.....e per questo vi sarò sempre grata!

mirtilla 04-04-2008 22:03

Re: Chiusura Forum
 
Voglio anch'io ringraziare Tamara per questo forum BELLISSIMO,sono d' accordo per aiutare
(ognuno secondo le proprie possibilita') in modo economico.
Un bacione a tutti Mirtilla:kisses::kisses::kisses:

Romy 05-04-2008 13:47

Re: Chiusura Forum
 
Grazie di tutto,Tamara! :):)

Micimiao 05-04-2008 21:35

Re: Chiusura Forum
 
quanti ringraziamenti, mi avete commossa
spero solo che vada tutto bene e non debba ritardare l'apertura del forum, voi però non disperate eh che o in un modo o nell'altro lo riapro :p

vi voglio bene


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:20.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara