Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   *dieci anni di micimiao* (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=69571)

Cuoredifiamma 20-01-2010 09:06

*dieci anni di micimiao*
 
Miaoavvòi
E soprattutto miaoattè Mammagatta Tamara.

La mia storditissima Quellallà la cià il chiodo per i numeri tondi, quelli strani, quelli ripetuti e robe così...uhm ...la cià anche di peggio, è?...però quello è un altro 3d e si dovrà aprire naltra volta..

Effigùrati perciò se le poteva scappare la data in cui avevi creato Micimiao.

****** 20.01.2000 - 20.01.2010******

Dieci anni fa.
Giusti giusti.

E così allèi ci è venuto il curioso di farti raccontare comedovequandoperchècom'erivestitacosapensavicosav olevimachitel'hafattofareattè

E ammè, che son la sua parte un pò piùssàna, mi è venuto da farle aprire questo thread solo per miagolarti a squarciagola

MIAOGRAZIE TAMARA!!!!
:micimiao45::micimiao50::micimiao14::micimiao27:

da parte di tutti i gatti

PASSATI - PRESENTI - FUTURI

che alla tua idea, al tuo lavoro, al tuo impegno e alla tua passione devono molto.

...alcuni di noi ( e io sono fra questi ) al forum di Micimiao devono almeno un annetto di permanenza giù dal Ponte, nnsosemispiego...

Miaograzie Mammagatta Tamara.

Ambra&Co.

April 20-01-2010 09:13

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Mi unisco ai ringraziamenti a Tamara, io grazie a Micimiao, ho delle amiche che mi sono sempre vicine, sia nei problemi miciosi che non... e ho imparato tanto..quindi grazie anche da Coriandolo, Max e Kimi!

Lucia erba 20-01-2010 09:29

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Tanti auguri a Micimiao e a Mammagatta Tamara! Grazie per questi anni passati insieme anche dalla Bandabassotti. :micimiao45::micimiao49::micimiao36:

Darbycat 20-01-2010 09:30

Re: *dieci anni di micimiao*
 
concordo con Ambra. E' importante condividere soprattutto quando si soffre o non si sa cosa fare. E non c'è posto migliore che quello in cui vieni accolto, capito ed aiutato. E Tamara ha creato questo posto per noi!
Buon decennale MM, e grazie di averlo creato , Tamara!!!!!!

Chemicat 20-01-2010 09:33

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Anche io e il mio pulciotto ci uniamo ai ringraziamenti... davvero grazie per averci dato la possibilità di imparare, di condividere, di confrontarsi, di conoscere, di fare nuove amicizie...

Pally 20-01-2010 09:33

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Tanti auguri anche da parte mia e dal mio duo micioso (trio và, con quella di mia mamma:D).

E un grazie di cuore (anche a Cuorambra per averlo ricordato).
Per me MM è stato un approdo molto molto importante, anche a livello umano.

cassiopea 20-01-2010 09:43

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Quote:

Originariamente inviato da Darbycat (Messaggio 1284770)
concordo con Ambra. E' importante condividere soprattutto quando si soffre o non si sa cosa fare. E non c'è posto migliore che quello in cui vieni accolto, capito ed aiutato. E Tamara ha creato questo posto per noi!
Buon decennale MM, e grazie di averlo creato , Tamara!!!!!!

E' proprio così...grazie mille, Tamara, anche da parte di Romeo ma soprattutto della Donny, che grazie a Micimiao è qui con me :micimiao54: dopo aver superato momenti difficili a cui nè io nè la mia (ex)vet saremmo state in grado di far fronte!
Grazie di cuore! :399:

chiara 20-01-2010 09:48

Re: *dieci anni di micimiao*
 
10 anni!!!
auguri micimiao!!!

vale185 20-01-2010 09:54

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Grazie davvero! Io sono qui da poco più di un anno e ho avuto conforto, consigli e un fantastico micione.

P.S. Non iniziamo con un gatto all'anno però!:rolleyes:

Syama 20-01-2010 10:04

Re: *dieci anni di micimiao*
 
evviva!!!!!!!
grazie micimiao!!!!!!!

lunanera 20-01-2010 10:10

Re: *dieci anni di micimiao*
 
augurissimi anche da me, anche se una delle ultime arrivate e un miao speciale dalla mia tribù :)

lialina 20-01-2010 11:39

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Grazie Micimiao, un forum di gatti, ma non solo... :399:

torakiki 20-01-2010 11:51

Re: *dieci anni di micimiao*
 
!0 anni? wella! allora tanti auguri a Micimiao e grazie!

rosa 20-01-2010 12:15

Re: *dieci anni di micimiao*
 
mammamia gia' dieci anni caspita sono tanti e speriamo tanti ancora
grazie Tamara e a tutto lo staff

natty57 20-01-2010 12:25

Re: *dieci anni di micimiao*
 
:196::196:...Semplicemente....Grazie di esistere....!!!!! Buon 1°Decennale.....ed AUGURI per tanti altri ancora..!!!! Natty

ciccio 20-01-2010 12:39

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Dieci anni , mamma mia :eek:!!! Io ci metto un bel GRAZIE in questo post , perche' grazie a micimiao posso dire senza esagerare che la mia vita e' cambiata IN MEGLIO !!!!!
Grazie Tamara, di tutto cuore, davvero ! :161:

Dromilla73 20-01-2010 13:06

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Un grazie a Tamara e allo staff...
Micimiao è un luogo unico, straordinario...gli devo davvero molto
a livello felino perchè qui ogni giorno si scoprono cose nuove e si impara davvero tanto ma anche a livello umano perchè qui ho ho avuto il privilegio di incontare persone speciali e di trovare nuovi preziosissimi amici
grazie davvero di cuore:kisses:

Baffetto 20-01-2010 13:07

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Oh che bello :) allora tanti auguri forum!!!!!!! Grazie Tamara :)
E un bacetto ad Ambra e i suoi fantasiosi post che adoro :)

annie 20-01-2010 17:34

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Auguri, e tantissime grazie Tamara per aver creato MM, senza questo forum probabilmente non avrei imparato tutto quello che so sui mici, e grazie a MM le mie bestioline sono felici e sane...
BUON COMPLEANNO!!!!!:D

frittella 20-01-2010 17:59

Re: *dieci anni di micimiao*
 
:262::398::262:
ip ip ip urrààààààààààààààààààààààààà :17:

Grazie di cuore Tamara per quello che hai costruito e per quello che state facendo dietro alle quinte di MM ... che il lavoro è tanto và che lo so ..... :259::7:

e poi grazie perchè MM mi ha regalato un sacco di bellissime amicizie che non immaginavo prorpio di trovare in un forum :260::260:
e... poi ancora .... un brindisi speciale da parte mia e di tutta la mia combriccolina :135:
:399:

Polpetta 20-01-2010 18:00

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Noi, grazie al forum di micimiao ci siamo trovati una nuova famiglia, dopo che la nostra mammaumana non ci poteva più tenere. I nostri nuovi umani ci vogliono tantissimo bene e noi siamo ancora insieme... vi sembra poco?
:micimiao44: :micimiao14:
Meo e Milla

p.s. però ci danno pochissimissima pappacrocca che io ero abituato a mangiarne un quintale! uffi!!!
Meo
:micimiao51:

lolly 20-01-2010 18:16

Re: *dieci anni di micimiao*
 
che bello ...è davvero passato così tanto tempo???

che dire?
siamo cresciuti tutti insieme.. abbiamo avuto alti e bassi...
ma ritrovarsi qui ogni volta è come tornare a casa....

grazie a tutti e a tamara....

Prem-Kala 20-01-2010 18:20

Re: *dieci anni di micimiao*
 
mi unisco anch'io agli auguri
sono iscritta da 2001 e mi sembra ieri!
e quì ho trovato tantissime dritte per i miei mici e tante amicizie sincere
grazie a Tamy e a tutti gli utenti

zaari70 20-01-2010 18:22

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Miiiiiii 10 anni, che grande traguardo :)
Grazie a Tamara che ha creato tutto questo e grazie a chi ha contribuito a renderlo quel che è oggi Micimiao :31:

enosia 20-01-2010 19:05

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Auguri per i 10 anni passati e per i prossimi (spero tantissimi) che arriveranno. Grazie a MM sò molte cose di più sui gatti e ho imparato a capire quando il mio micio ha qualche cosa che non và.
Continuate così che siete grandi.

P.S. Auguri anche dal mio Teddy.

Ellis 20-01-2010 19:06

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Buon compleanno a Micimiao ed un grande grazie a Tamara !!!
:369::369::369::369:

sweet 20-01-2010 19:08

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Oh... il Micimiaodecimocompleanno... :262:

Sarò ripetitiva ma... GRAZIE!!! Quello che questo forum mi ha dato è difficile da racchiudere in poche righe... ma so che voi potete capire senza che io lo scriva...

Grazie Tamara... torna presto che ci manchi.... :kisses:

gabrimami 20-01-2010 20:22

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Buon compleanno Micimiao!!!!!:p

aurora72 20-01-2010 20:23

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Tanti tantissimi auguri forum!!!!!!!

lellalillo 20-01-2010 20:23

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Non avevo idea che Micimiao esistesse da così tanti anni! (ma in fondo sono iscritta dal 2006, sono già 4 anni!)
Che dire? Un grande GRAZIE a Tamara e tanti Auguri per il decimo compleanno di Micimiao :)

micia81 20-01-2010 20:27

Re: *dieci anni di micimiao*
 
10 anni di Micimiao,grazie Tamara grazie di cuore :kisses:

lulù 20-01-2010 20:34

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Che bello vedere questo post in rilievo!!
Nessuno lo merita di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tamy tvtb:31:

Cuoredifiamma 20-01-2010 20:43

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Siamo tonnàte .....e la mia Quellallà che l'è miopa nn trovava più il 3d!!!
e mi sono miagolata: ma indove l'ha messo????
...envece l'avevano messo diqquà e pure in rilievo...(.... l'è moooooolto miopa, la mia Quellallà....)

Miagolo solo a Tamara che nn creda di sfangarsela a nn raccontarci TUTTO di come è andata, solo perchè oggi nn c'è!

Vogliamo sapere ...


Ambra & Cuò

mela 20-01-2010 22:44

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Ma millemila auguri e soprattutto GRAZIE anche da me e da Sushino che mi ha fatto iscrivere qui pochi giorni dopo il suo arrivo nella mia casa e nella mia vita: ho imparato tanto, ho riso e pianto, ho conosciuto persone e storie stupende che mi fanno sentire fiera di far parte, nel mio piccolo, di questo bel giro.
Grazie ancora Tamara e bravissima CuorAmbra che ha notato la ricorrenza :111:

mirtilla 20-01-2010 23:47

Re: *dieci anni di micimiao*
 
auguroni per il decimo anno di questo meraviglioso forum
grazie tamara w micimiao:118::117::117:
Mirtilla

alepuffola 21-01-2010 00:58

Re: *dieci anni di micimiao*
 
:129::129:AUGURI MICIMIAO e AUGURI TAMARA!!:135::134::134:

Se qualcosa ho dato a MM, ne ho ricevuto incommensurabilmente di più. E' diventato un pò parte delle mie giornate, e qui ho deciso di dare una svolta alle mie cose :approve:
Mille Tank's :micimiao62:

Persianina 21-01-2010 01:08

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Che dire... Senza MM, ora non ci sarebbe Carlottina che mi si siede sulla tastiera e non ci sarebbe Cioccolatino che mi fa gli agguati da dietro lo schermo mentre il Cicci cerca invano di dormire... Insomma, MM mi ha cambiato la vita, quindi grazie di cuore Tamara!

Nanela 21-01-2010 08:44

Re: *dieci anni di micimiao*
 
10 anni.....10 milioni di auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Grazie Mamma Tamy!


:262::262::262:

Pimpi 21-01-2010 10:19

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Tantissimi auguri e grazie di cuore a Tamara!

firstdevil2000 21-01-2010 11:32

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Mille, diecimila auguri! Da parte mia e sopratutto da parte di:
Pasquale, Vira, Chuck, Fantasia, Mostarda e Senape che sono arrivati da me grazie a Micimiao...
E poi da:
Willy, Shu, Agata, Amelia, Anita, Gioia, Yuri, Melissa, Neko, Neve&Shiva-Visnu-Brahma-Toshiro, Poldino, Zaraki, Kay, Kaka, Leon, Nanny, Neve e Praja che grazie a MM sono transitati da me e poi hanno trovato la loro casa definitiva.
Grazie di tutto questo, e di molto altro ancora!

pepe 21-01-2010 16:44

Re: *dieci anni di micimiao*
 
miagolo pure io gli auguri

100 di questi anni ancora

Monnalisa 21-01-2010 17:01

Re: *dieci anni di micimiao*
 
ma che bello!!!

Augurissimi micimiao!!! E che bello averti trovato!!!

Micimiao 28-01-2010 14:02

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Anche se in ritardo ringrazio di cuore tutti voi per questo post di auguri
10 anni fa MM è nato, ed è cresciuto grazie a tutti voi.

Vi voglio bene!!

LaT 31-01-2010 16:35

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Questo 3d mi era del tutto sfuggito, orco boia....mi unisco, anche se in ritardo, ai festeggiamenti e ringrazio sia Tamara che lo staff per tutto il gran lavoro che fanno ogni giorno.

leandra 29-03-2010 11:12

Re: *dieci anni di micimiao*
 
:banana::395:accipicchia!!!dall'organizzazione del sito e del forum sembrano essere centenari!!!complimenti complimenti e grazie grazie grazie grazie grazie grazie di cuora mamma gatta&micimiao!!!!:banana::395:

patty 31-03-2010 15:14

Re: *dieci anni di micimiao*
 
è tanto che non entro (non per cattiva volontà) ma con MM ho imparato tanto e avuto nuovi amici.
SEMPLICEMENTE grazie di cuore.

Stellina88 01-04-2010 20:43

Re: *dieci anni di micimiao*
 
In questo periodo sono un pò latitante tra lavoro e facoltà...sono impegnatissima.ma quando trovo un attimo libero entro sempre qui sul forum...mi sento a casa.
Un grazie a Tamara e allo staff e un grazie a tutti quanti gli iscritti perchè ognuno da con la sua esperienza un piccolo contributo a questo fantastico sito.grazie veramente a tutti di cuore!:118:

marco57 03-04-2010 20:40

Re: *dieci anni di micimiao*
 
:micimiao08: un grande ringraziamento sentito e un plauso anche da parte nostra , che grazie a questo forum ha aumentato la longevità dei nostri A-mici:micimiao08:

sumire_iwaya 03-04-2010 22:31

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Un sentito grazie a Tamara e a tutte le belle persone che ho avuto modo di conoscere qui.
:kisses:

annarita 04-04-2010 00:20

Re: *dieci anni di micimiao*
 
anche io mi unisco in ritardo per gli auguri di questo splendido anniversario...
grazie a voi ho preso il coraggio per combattere e riavere un micio nella mia vita.... e quindi è arrivata prima candyina, e quanto mi avete aiutato quando è subito volata via! e subito dopo è arrivata la mia poldina.
grazie a tutti voi!!!!

Mia 04-04-2010 09:32

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Devo molto a micimiao per questo ti dico: grazie, dal profondo del cuore!

littlemicetta 08-05-2010 00:04

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Sono qui dal 2007 con periodi piu o meno presenti, forum stupendo,pieno di persone meravigliose ,ricco di consigli ..sono felice d'avervi trovato tempo fa , ringrazio Tamara e chi con lei lavora alla sua manutenzione..un abbraccio forte a tutti voi.
Grazie Mille
Auguri.
:)

Darbycat 08-05-2010 09:13

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Io non l'avevo visto questo postssssss!!!! Mi direte che non è mica strano, sono notoriamente imbranata ma ora anche CECATA!!!!!


PERO' Sono tanto felice che per dieci anni questo foruma abbia accolto tanta gente e tanti mici, tanti problemi e tante gioie, tante rabbie e tante felicità......umane e feline....Grazie al tuo lavoro costante di mammagatta, Tamara... e mi auguro di festeggiare ( in ritardo di quattro mesi) anche il ventennale.Pure se io non ce l'ho la fissa dei numeri tondi (come Cuorelisambra)

bianchina 08-05-2010 09:44

Re: *dieci anni di micimiao*
 
quoto e straquoto! voi siete tutti la mia seconda e grande famiglia! la mia spalla su cui piangere e le mie risate siete voi! grazie a tutti coloro che sono iscritti ed a tutti coloro ch gggestiscono al meglio questo forum! se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!
Quote:

Originariamente inviato da littlemicetta (Messaggio 1359672)
Sono qui dal 2007 con periodi piu o meno presenti, forum stupendo,pieno di persone meravigliose ,ricco di consigli ..sono felice d'avervi trovato tempo fa , ringrazio Tamara e chi con lei lavora alla sua manutenzione..un abbraccio forte a tutti voi.
Grazie Mille
Auguri.
:)


lucy73 09-05-2010 06:51

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Tantissimi Auguri !!!
un grazie a Tamara e a tutte le persone che ho conosciuto qui.
auguri Micimiao:117::46::117:

carlina 24-05-2010 08:56

Re: *dieci anni di micimiao*
 
ciao tamara e scusa il ritardo...

come dice ambra ,questo forum ha aiutato tutti in molte occasioni!
ancora grazie, grazie ,grazie ,quindi,per questo sito splendido che hai creato!

omero 28-09-2012 19:22

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Io ho conosciuto questo forum da pochissimo, quando ero disperata per la morte della mia gatta e alla ricerca di conforto. Ho trovato un mondo splendido, fatto da tante persone dolcissime che mi hanno consolato e detto frasi bellissime...
grazie mille di cuore a micimiao e a tutte i nuovi amici che ho trovato
:292:

alepuffola 29-09-2012 09:22

Re: *dieci anni di micimiao*
 
Da regolamento non si possono riesumare discussioni vecchie più di 15 giorni, ma se ne possono aprire di nuove sullo stesso argomento
Omero, grazie, da parte mia e dello staff, questi post riempiono il cuore, e ti capisco anche a me questo forum ha dato tanto, anzi devo dire che senza Micimiao non credo avrei fatto delle scelte di vita di cui ora sono contento. Settembre 2007 e Micimiao sono stati un aiuto e poi un punto di svolta anche per me, ecco.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:31.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara