Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mi Presento.... (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Eccoci!Alfa and Co (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=120810)

Dorothy 23-09-2016 14:38

Eccoci!Alfa and Co
 
Ciao a tutti!
Io sono Dorothy, e la mia splendida micina si chiama Alfa!
In vita mia non ho mai avuto gatti, anzi, ne ho sempre avuto un po' paura, sono sempre stata un po' dubbiosa sull'allungare la mano per fare una coccola.
Ma è successo che all'età di 33 anni, un po' per tenerezza, un po' per avvicinarmi agli amori gattosi del mio moroso che ne ha sempre avuti, ho conosciuto Alfa dal veterinario.
Da notare che a mia insaputa il mio moroso passava regolarmente dal veterinario speranzoso di trovare il gattino che voleva "regalarmi" (e regalarsi ;) ).
E così una sera dopo il lavoro vengo portata a sorpresa davanti a quella gabbietta, con un esserino nero e assonnato che pisolava in un angolino.
Una micina femmina... Io totalmente impacciata, la lascio maneggiare al mio moroso :o
Portata a casa la lasciamo uscire dal trasportino e mi sdraio per terra osservandola con un po' di sospetto, lei piccola panterina esce curiosa, con gli occhioni spalancati, gironzola un po', annusa,..si avvicina...oddio, vuole graffiarmi, mi morde sicuro...FFFRRRRR FFFRRRRR FFFRRRRR...TOC TOC con la testolina....mi salta sopra e si sdraia. :147:
Ecco, sono fritta...è Amore!
Piano piano ho superato le paure iniziali, lei è stata bravissima fin da subito, e mi ha riempita di affetto che io di certo non potevo che accogliere e ricambiare...anche quando ho scoperto che i gattini, animali notturni, saltano sul letto alle 3 del mattino e ti svegliano a suon di leccate e fusa per giocare :devil:ammetto che è stata dura:p

Purtroppo però da totalmente ignorante in materia ho scoperto qui nel forum che probabilmente quello che lei combina è dovuto all'allontanamento precoce dalla mamma gatta...Alfa mordicchia di tutto, giornali, libri, cartoni, coperte,...ma d'altra parte dal veterinario dove l'abbiamo presa era già li da sola, senza la mamma..povera cucciolotta..una ragione in più per coccolarla :o

Mi sono iscritta a questo forum proprio per questa mia imbranataggine, voglio garantire ad Alfa di potermi prendere cura di lei il meglio possibile.

buona serata a tutti!
Miaooo

linguadigatto 23-09-2016 15:18

Re: Eccoci!Alfa and Co
 
Ciao Dorothy, miao anche a te e alla peperina Alfa! :o

hannyca 23-09-2016 15:47

Re: Eccoci!Alfa and Co
 
Ecco a voi un'altra convertita (i gatti conquisteranno il mondo convertendoci uno ad uno)
Avvertenze: questo forum da assuefazione!
Detto questo benvenuta a te e alla tua Alfa.

Magda 23-09-2016 16:05

Re: Eccoci!Alfa and Co
 
Cats rules the worlds!! E con questa perla... benvenute a tutte e due!! ^^

rosa 23-09-2016 16:08

Re: Eccoci!Alfa and Co
 
benvenute.:D

Dorothy 23-09-2016 17:34

Re: Eccoci!Alfa and Co
 
Ah ah!!!:cool:
Grazie mille!
Alfa vi augura una buona serata!

Ritpetit 23-09-2016 17:45

Re: Eccoci!Alfa and Co
 
Quote:

Originariamente inviato da Dorothy (Messaggio 2075569)
..........

Mi sono iscritta a questo forum proprio per questa mia imbranataggine, voglio garantire ad Alfa di potermi prendere cura di lei il meglio possibile.

buona serata a tutti!
Miaooo

La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere!
(cit. Platone, "Apologia di Socrate")

Così, tanto per farti vedere che oltre a darti il benvenuto, mica stiamo solo a pettinare le bambole:cool:

benvenuta Dorothy, a te, alla tua piccola Alfa, e anche al tuo moroso, che ti ha introdotta in questo mondo di dipendenza da micetti.
Mi spiace dirtelo, ma ormai anche tu sei finita nel tunnel peloso.
Ormai cercherai la tua dose quotidiana di prrrr, meow, pft;
Starai male quando non riceverai una testatina.
Gratterai l'orecchio ad Alfa come un tossico si gratta chiedendo un euro per un autobus.

Questo è il mondo, bimba.
E' dura, ma qualcuno deve pur farlo
:D

Dorothy 24-09-2016 11:15

Re: Eccoci!Alfa and Co
 
Grazie Ritpetit per la tua citazione!
Hai ragione ormai sono esattamente in quel tunnel..
E anche nel tunnel di quella che, portata la gattina dal veterinario perchè la "vedeva strana", ha pianto a dirotto, lì impietosamente e senza ritegno, appena la vet ha sentenzianto "Ha 39,9 di febbre"..:cry:

Ritpetit ho letto prima di iscrivermi una risposta tua ad un utente...riguardo alla tua esperienza col tuo miciotto..mi son commossa..mi spiace molto:349:

:250:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:06.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara