Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   A volte ritornano. Al mittente (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=103363)

virgola 27-03-2012 21:04

A volte ritornano. Al mittente
 
Cinque anni fa ho dato una degli olivini in adozione (ricordate ? Nati qui da una micia incinta buttata nel mio giardino...). L'aveva presa un ragazzo che viveva con 2 gatte e la ragazza, poi si son lasciati e la ragazza si è portata via le sue gatte...Poco dopo il tizio si è sposato, poi ha avuto un bimbo e quando l'ho chiamato per sapere della micia mi rispose< La gatta si abituerà al bambino e il bambino alla gatta > Bene!, ho pensato, tipo in gamba lui...
Qualche giorno fa mi arriva una telefonata : sai, abbiamo avuto un'altra bambina ...ora sono 2...non riusciamo a star dietro alla gatta... Insomma, so che avrete già capito
Facendo ulteriori domande vengo a sapere che hanno paura che la gatta salga sul lettino della bambina e che, per questo, la povera micia è stata sbattuta in balcone :mad:
Domani e giovedì non sarò a Roma, venerdì mi opero al braccio ma sabato la micia deve essere essere tassativamente qui ! Ritornerà a vivere con me e i suoi fratelli...e la famiglia cresce..cresce..cresce...:)

VenereSofieFiore 27-03-2012 21:11

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
e a loro torneranno tutti gli accidenti che adesso il forum si adopererà a mandare.... se facciamo i post di incrocini possiamo fare anche quelli di accidenti.......:devil:

Nanela 27-03-2012 21:26

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Cesj, che dire...bentornata in famiglia, figlia di Oliva!

Quote:

Originariamente inviato da VenereSofieFiore (Messaggio 1740304)
e a loro torneranno tutti gli accidenti che adesso il forum si adopererà a mandare.... se facciamo i post di incrocini possiamo fare anche quelli di accidenti.......:devil:

e mi auguro funzionino come per gli incrocini!!!!

dabolem 27-03-2012 21:30

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Io veramente non la capisco 'sta gente
Cosa ci vuole a dare da mangiare 2 volte al giorno ad un micio (o anche una volta, rabboccando le crocche) e pulire la lettiera 1 volta al di'?? Cosa porterà via in termini di tempo, sommato tutto? 15 minuti? Meno?? Boh
Che tristezza! Meno male ci sei tu a riprendertela, altrimenti era un altro micip buttato per strada o portato al gattile :(

VenereSofieFiore 27-03-2012 21:39

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Mah guarda Dabolem io credo che piuttosto che si limito a riempire la ciotola e pulire la lettiera privandola di un minimo di affetto, meglio che torni a casa. Io nei contratti con le nuove famiglie sottolineo in più punti che se per qualsiasi motivo in qualsiasi momento si trovassero in difficoltà a tenere un mio piccolo io lo rivoglio indietro subito!!

Infami che hanno anche solo pensato che fosse vita quella in balcone per quella poveretta fino ad ora...

virgola 27-03-2012 21:41

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
E' stata una delle clausole che avevo dato x l'adozione: qualsiasi cosa succeda negli anni , la micia deve tornare da me.
Loro l'avrebbero portata in campagna,da un loro amico che ha tanti animali e che va a portar loro da mangiare ogni paio di giorni :303::9::10:
Sempre più senza parole.....
e comunque non vedo kl'ora che arrivi sabato

dabolem 27-03-2012 21:42

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Oh si, però se non ce l'ha una casa a cui tornare? Certo, se viene tenuta sul balcone forse è meglio il gattile :(

Ele :) 27-03-2012 21:46

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Quando ero appena nata mia mamma aveva una micia che saliva sul tetto della carrozzina e mi guardava dall'alto... Non mi sono mai traumatizzata e anzi non potrei vivere senza animali... Sono contenta che la micia torni da te ma quel tizio è proprio un buzzurro!!!

luana68 27-03-2012 21:53

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Ma perchè certe persone pur esendo nel 2012 trattano gli animali come oggetti da restituire al mittente quando non garbano più? Mi viene una rabbia...

Ele :) 27-03-2012 21:54

Re: A volte ritornano. Al mittente
 
Ah... E aggiungo che il mio gatto prima di venire a vivere da me è stato tenuto su un balcone ed è tuttora traumatizzato...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:55.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara