Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Tesla ha la mandibola gonfia a destra (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=121838)

linguadigatto 17-02-2017 20:13

Tesla ha la mandibola gonfia a destra
 
Stasera ho portato Conrad a fare il richiamo del vaccino, con una cacca di Tesla al seguito - che ha i vermi spaghetto - non ricordo il nome. Prenoto drontal per tutti in farmacia, torno a casa... e Tesla mi accoglie con il muso gonfio. In pratica subito a destra del mento. Ovviamente non si fa toccare. Sarà un graffio infettato? Una botta? Non è mogio.

Ho pensato: se riesco più tardi a guardare bene e vedo una ferita, chiamo il vet e vedo che antibiotico consiglia. Se no domani lo porto...

Tranquilli mai.

:(:(:(:(

vaccino, visita, drontal, stronghold... :cry:

Anubi 17-02-2017 20:43

Re: Tesla ha la mandibola gonfia a destra
 
Potrebbe essere una puntura di insetto, un morso o un graffio, un ascesso per un dente cariato o per un eccesso di tartaro che ha fatto gonfiare la gengiva e quindi il musetto....
Sei riuscita a vedere se ha una ferita?
Tantissimi incrocini per Tesla! :micimiao10::micimiao10::micimiao10:

iw1dov 17-02-2017 21:40

Re: Tesla ha la mandibola gonfia a destra
 
Venerdì 17: una data, una garanzia...

Anche di qui tantissimi incrocini. Siamo in campagna: assieme ai miei e quelli di Lina, ti mando anche quelli di Arturo e Camilla (che in questo momento mi stanno devastando l'armadio... sigh!)
:micimiao10: :micimiao10: :micimiao10:
:micimiao10: :micimiao10: :micimiao10:

SerenaF 17-02-2017 21:41

Re: Tesla ha la mandibola gonfia a destra
 
Tantissimi incrocini: forza Tesla!!! :micimiao11::micimiao10::micimiao11::micimiao10:

Aletto 17-02-2017 21:56

Re: Tesla ha la mandibola gonfia a destra
 
Forse è una puntura di insetto, facci sapere e incrocio :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:

violapensiero 18-02-2017 01:46

Re: Tesla ha la mandibola gonfia a destra
 
Mangia normalmente? Le orecchie sono diritte, la testolina è diritta o piegata? Incrocio tutto!

Schifi&Sbronzi 18-02-2017 13:20

Re: Tesla ha la mandibola gonfia a destra
 
Tutto incrociato anche quiiii!

Gab84 18-02-2017 15:55

Re: Tesla ha la mandibola gonfia a destra
 
Tanti incrocino anche da qua!!!!
Sei riuscita a controllare meglio?

7M 18-02-2017 18:03

Re: Tesla ha la mandibola gonfia a destra
 
Tesla :micimiao11::micimiao10::micimiao11:

linguadigatto 20-02-2017 10:05

Re: Tesla ha la mandibola gonfia a destra
 
ciao, ci sono! internet ci ha abbandonati a casa...

Siamo andati dal vet, era un ascesso causato da un graffio, stiamo facendo l'antibiotico. grattandosi oltretutto ha aperto l'ascesso da solo, che si è sgonfiato, e l'abbiamo pulito bene. tutto a posto! grazie per gli incrocini!

indagando, abbiamo visto che uno dei cancelli di legno su cui si apposta si è aperto, probabilmente mentre saltava, e deve aver dato una musata proprio su un chiodino sporgente... che sfiga! solo di venerdì 17 poteva succedere!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:28.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara