Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mi Presento.... (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Miao a tutti :) (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122359)

MinouStella 04-05-2017 20:28

Miao a tutti :)
 
Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora, mi sono iscritta su questo forum proprio oggi e volevo presentarmi. Ho 24 anni e 8 gatti. La mia infanzia è stata segnata dalla presenza degli animali e sopratutto da quella dei gatti.Li amo follemente e farei di tutto per loro, spero di trovare tanti amici che la pensano come me! Buona serata!

ElenaRolfi 04-05-2017 20:54

Re: Miao a tutti :)
 
Ciao Eleonora, benvenuta!!!!! Io sono Elena e ho 2 gatti, vengo da Milano ma attualmente sto vivendo in Toscana per un tirocinio all'università.
Anche io ho 24 anni! Cosa fai nella vita? Di dove sei? Dove li tieni questi 8 gatti?


Qua troverai buona compagnia allora!!! Due dei tuoi gatti quindi si chiamano Minou e Stella? :D

linguadigatto 05-05-2017 08:47

Re: Miao a tutti :)
 
ciao Eleonora! benvenuta! wow 8 gatti, che gioia! :D
io sono Anna, 28 anni tra pochi giorni, 7 gatti!

hannyca 05-05-2017 09:09

Re: Miao a tutti :)
 
Benvenuta Eleonora e benvenuta alla tua famigliola felina.
Sono Anna e ho 2 micette di un anno, 1 cane di 5, 4 capre, una ventina tra galli e galline e un numero imprecisato di api :D Più avventori e visitatori occasionali come pipistrelli, rondini, conigli, volpi, topi, ecc...
Insomma l'allegra fattoria! :cool::o

MinouStella 05-05-2017 21:59

Re: Miao a tutti :)
 
Quote:

Originariamente inviato da ElenaRolfi (Messaggio 2104700)
Ciao Eleonora, benvenuta!!!!! Io sono Elena e ho 2 gatti, vengo da Milano ma attualmente sto vivendo in Toscana per un tirocinio all'università.
Anche io ho 24 anni! Cosa fai nella vita? Di dove sei? Dove li tieni questi 8 gatti?


Qua troverai buona compagnia allora!!! Due dei tuoi gatti quindi si chiamano Minou e Stella? :D

Ciao Elena! Sono di un paesino nella provincia di Firenze, ma tutti i giorni sono a Firenze per lavoro, faccio la commessa! I miei gatti stanno sia fuori che in casa, hanno un bel parchetto dove giocare o ormai sono i boss del quartiere.

Si chiamavano Minou e Stella. Sono le mie principessine volate sul ponte dell' arcobaleno, troppo giovani, troppo presto. Minou venne avvelenata.. Era bellissima, bianca a pelo corto e occhi verde smeraldo. Stella, una siamesotta stronzetta, se ne andò per colpa di una leucemia fulminante.:cry::cry:

MinouStella 05-05-2017 22:00

Re: Miao a tutti :)
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2104732)
ciao Eleonora! benvenuta! wow 8 gatti, che gioia! :D
io sono Anna, 28 anni tra pochi giorni, 7 gatti!

Ciao Anna! :)
Grazie del benvenuto!

MinouStella 05-05-2017 22:02

Re: Miao a tutti :)
 
Quote:

Originariamente inviato da hannyca (Messaggio 2104742)
Benvenuta Eleonora e benvenuta alla tua famigliola felina.
Sono Anna e ho 2 micette di un anno, 1 cane di 5, 4 capre, una ventina tra galli e galline e un numero imprecisato di api :D Più avventori e visitatori occasionali come pipistrelli, rondini, conigli, volpi, topi, ecc...
Insomma l'allegra fattoria! :cool::o

Ma che bella famigliolaaaaaaaaaa!!!!!!! :o:o

alepuffola 05-05-2017 22:13

Re: Miao a tutti :)
 
Ciao Eleonora, benvenuta :360: su Micimiao
Complimenti per la truppa felina, sono tutti casalinghi?

MinouStella 05-05-2017 22:53

Re: Miao a tutti :)
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2104889)
Ciao Eleonora, benvenuta :360: su Micimiao
Complimenti per la truppa felina, sono tutti casalinghi?

Fortunatamente stanno sia fuori che dentro, altrimenti dovrei spendere milioni in lettiera!!! :D:D
Grazie del benvenuto!

fr_ 06-05-2017 12:56

Re: Miao a tutti :)
 
Benvenuta :D 8 gatti che meraviglia!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:38.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara