Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Comunicazioni agli utenti (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   02-11-2012 Spostamento Micimiao nuovo server (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=107685)

Micimiao 01-11-2012 12:19

02-11-2012 Spostamento Micimiao nuovo server

Ciao a tutti,
per chi non mi conosce sono la titolare di Micimiao, sono sparita per problemi personali e sono stata e lo sono tutt'ora impossibilitata a seguirvi.

Domani mattina sposto tutti i domini di micimiao sul nuovo server
Alle ore 9 chiudo il forum, si avrÓ anche un oscuramento fintanto che tutti i dati non saranno travasati in quello nuovo, appena avr˛ testato che funzioni di nuovo tutto lo riapro.

Mi scuso per il disagio ma purtroppo le spese per mantenere un server dedicato sono troppe e da sola io non ce la faccio pi¨
Mi aspettavo un aiuto da chi utilizza il forum ma sono anni che non arriva pi¨ nulla e capirete anche voi che una persona da sola non pu˛ sostenere 300 euro al mese di spese solo per tenere vivo un forum, perchŔ Ŕ questo che mangia risorse.

Premetto che in caso non ce la facessi a mantenere anche un vps (sono 130 euro al mese) mi vedr˛ costretta a chiudere, vi chiedo pertanto di darmi una mano, non voglio guadagnarci ma non posso neanche rimetterci e come tutti voi avete delle spese personali le ho anche io.

Se lo tengo ancora su Ŕ PER TUTTI VOI E PER DARE UN AIUTO AI GATTI CHE NE HANNO BISOGNO, e in ricordo della piccola Deisy che non c'Ŕ pi¨

Dopo lo spostamento sul nuovo server se notate problemi per cortesia mettete un post o avvisate i moderatori e cercher˛ di risolverli, premetto anche che il forum non sarÓ pi¨ veloce come ora e le risorse saranno minori

Aggiorner˛ questo post domani appena si avrÓ la possibilitÓ di tornare a utilizzare il forum, non so quanto ci va in termini di tempo e di test per vedere se funziona tutto.

Grazie della collaborazione

Micimiao 02-11-2012 12:16

Re: 02-11-2012 Spostamento Micimiao nuovo server

Il trasferimento di micimiao sul nuovo server Ŕ stato completato
In caso notate errori percortesia avvisate

Grazie a tutti e buon proseguimento

pepe 02-11-2012 13:36

Grazie a te x l impegno
Adoperiamoci almeno adacquistare su zooplus it entrando dal banner in alto
Una piccola percentuale va a micmiao

alepuffola 02-11-2012 15:44

Grazie mille Tamara
finora sembra tutto veloce e bello come prima :D

zaari70 02-11-2012 16:22

Fino ad ora non mi rendo nemmeno conto del cambiamento.

Si anche io passo sempre da Zooplus, almeno un piccolo aiuto arriva.

straycat2 02-11-2012 20:22

io sono in condizioni disastrose ecco perchŔ non posso contribuire altrimenti lo avrei fatto tempo fa..ciao Tamy

p.s. Micimiao Ŕ il sito + bello, + armonioso e sopratutto insuperabile della rete speriamo possa vivere ancora x tanto tempo..

baudelaire 05-11-2012 15:14

Neppure io trovo problemi.. cercher˛ di mandare a breve un piccolo contributo... siamo tanti, qui, una goccia ciascuno e riempiamo il bicchiere.. :)

ketty 68 14-02-2013 20:26

Cercher˛ di mandare qualcosa anche io mi dispiacerebbe troppo che questo forum chiudesse, veramente ci stavo giÓ pensando prima di aver letto questo annuncio ciao :)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:16.