Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   ... sono disperata ... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=103239)

arianna2007 22-03-2012 07:48

... sono disperata ...
 
Sono disperata, il 6 marzo è morta Lilly, aveva 8 anni ... le abbiamo fatto fare l'autopsia e il vet dice che è stato un infarto. Era genetico e aveva una macchietta sul cuore.
Questa notte all'una Oreste inizia a saltare e a perdere sangue dalla bocca ... abbiamo chiamato la guardia medica veterinaria ma ... ci ha detto oggi di fargli fare l'autopsia per capire di cosa è morto a 7 anni ... dopo praticamente soli 15 giorni dall'altro. Cos'è che può causare perdita di sangue dalla bocca? Com'è potuto morire così? Ho guardato questa mattina se si muoveva ... lo so è stupido ma non volevo rassegnarmi. :cry:

Perlatrillina 22-03-2012 07:55

Re: ... sono disperata ...
 
Ma che tragedia! Non so darti le risposte riguardo i problemi che hanno avuto i tuoi mici e spero tu possa averle presto, posso solo abbracciarti in questo momento di dolore.

DonPepeDeVega 22-03-2012 08:10

Re: ... sono disperata ...
 
.. che tragedia.. :cry:
.. posso solo darti un grandissimo abbraccio...

.. ma i due miciotti erano parenti ?
.. io farei fare l'autopsia anche ad Oreste..

.. poveri piccini.. :(

.. un grosso abbraccio, davvero...

Toporagno 22-03-2012 08:19

Re: ... sono disperata ...
 
Cavolo... non ho parole, posso solo mandarti un abbraccio virtuale :cry:

Concordo con Delice,farei un'autopsia ad oreste ....

Buone corse sul ponte, piccoli :cry:

morghi 22-03-2012 08:23

Re: ... sono disperata ...
 
Erano per caso molto attaccati i due mici? non vorrei che oreste abbia sofferto la mancanza di Lilly e si sia ammalato o abbia peggiorato una situazione che aveva già latente...
ti abbraccio forte forte :31:
se non hai altri mici, io non farei l'autopsia, cosa ti cambia? cerca di leccarti le ferite ed elaborare il lutto. Loro cmq saranno sempre con te!

arianna2007 22-03-2012 08:38

Re: ... sono disperata ...
 
Non erano parenti ... sì erano affezionati. Giocavano insieme anche se a volte bisticciavano, ma chi è che non bisticcia? Ho un altro gatto e 2 cani ... :cry:
Grazie del sostegno :o

melissa 22-03-2012 08:51

Re: ... sono disperata ...
 
Che tragedia, mi spiace tanto...:cry:

Nanela 22-03-2012 09:00

Re: ... sono disperata ...
 
mi dispiace tantissimo....due perdite così ravvicinate stroncherebbero chiunque....

i due mici avevano la possibilità di uscire? potrebbero essere stati avvelenati?
potrebbe essere tutto un casualità, bruttissima, ma magari c'è una causa comune e trovarla potrebbe aiutarti a salvaguardare gli altri tuoi animali.

un abbraccio forte

violapensiero 22-03-2012 09:14

Re: ... sono disperata ...
 
A dicembre ho perso Celestina a causa di un ictus. Aveva appena 8 anni, ti capisco perfettamente.
Posso solo mandarti un grande abbraccio..
:31:

Lady Mosè 22-03-2012 09:15

Re: ... sono disperata ...
 
Mamma mia, mi spiace tanto...un abbraccio.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:34.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara