Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Cerco micio o micia (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=32)
-   -   Un gatto bianco con occhi impari - mi aiutate a chiudere un cerchio? (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122001)

Toporagno 13-03-2017 09:48

Un gatto bianco con occhi impari - mi aiutate a chiudere un cerchio?
 
Ciao a tutti! Sabato ho fatto due preaffidi per un'adozione di caspian, gatto bianco con occhi dispari che ho raccolto dalle mie parti, e a cui sto cercando casa. Sono entrambe andate bene, Caspian so che andrà a stare bene, ma.... l'altra adozione si è dimostrata comunque una buona adozione, e le ho promesso che,anche se non avessi scelto lei per Caspian, avrei cercato lo stesso un micio che potesse adottare.

Parlliamo, per la precisione, di un micio bianco con occhi impari (cioé di colore diverso), in quanto è lo stesso tipo di micio che la signora aveva da bambina (non entro nella storia nel dettaglio, posso solo dire che la signora mi ha fatto vedere il libro che sua madre aveva scritto e pubblicato per quel micio) e che avrebbe voluto adottare caspian (o un micio con le stesse caratteristiche) perché "sentiva così di chiudere il cerchio". Anche un adulto, non necessariamente un cucciolo.

IL micio andrebbe a stare in una villa nella zona delle torricelle (la zona ultra vip di verona!), avrebbe un compagno felino (un gatto adottato anni fa in un gattile dell'enpa, che fa la bella vita).

Riuscite a darmi una mano? Per contatti qui su micimiao, o via mail ad alessandro.dusi@gmail.com

Grazie!

alepuffola 13-03-2017 21:09

Re: Un gatto bianco con occhi impari - mi aiutate a chiudere un cerchio?
 
Lo troveremo, anche se credo sarà parecchio difficile, ma non dispero.

Xiaowei 13-03-2017 22:33

Re: Un gatto bianco con occhi impari - mi aiutate a chiudere un cerchio?
 
Proprio oggi una micia bianca con gli occhi impari, raccolta da Il Gatto Nero Onlus, è stata mandata in adozione...anche se RC sarebbe lontanuccio da Verona, ma ti segnalo in caso!

violapensiero 14-03-2017 00:45

Re: Un gatto bianco con occhi impari - mi aiutate a chiudere un cerchio?
 
Ho allertato volontarie mie amiche, anche il mio babbo aveva una micia simile, la chiamavano La Tricolore...:D

Toporagno 14-03-2017 10:42

Re: Un gatto bianco con occhi impari - mi aiutate a chiudere un cerchio?
 
Quote:

Originariamente inviato da alepuffola (Messaggio 2097357)
Lo troveremo, anche se credo sarà parecchio difficile, ma non dispero.

In realtù neanche tanto, sai? Tre segnalazioni ieri: una però vincolata ad adozione di coppia (difficile), un'altra che però era FELV (qui andrebbe a stare con un altro gatto, quindi difficile) ed un altro, a Mestre, che paveva già trovato casa settimana scorsa :)
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2097361)
Proprio oggi una micia bianca con gli occhi impari, raccolta da Il Gatto Nero Onlus, è stata mandata in adozione...anche se RC sarebbe lontanuccio da Verona, ma ti segnalo in caso!

Quote:

Originariamente inviato da violapensiero (Messaggio 2097364)
Ho allertato volontarie mie amiche, anche il mio babbo aveva una micia simile, la chiamavano La Tricolore...:D

Grazie a todos! So che un micio così c'é (o ci sarà a breve), a furia di condivisioni e ricerche, passaparola, il micio salterà fuori :)

linguadigatto 14-03-2017 11:27

Re: Un gatto bianco con occhi impari - mi aiutate a chiudere un cerchio?
 
io ne ho uno ma con occhi... dispari! ha un occhio solo :(

Ritpetit 15-03-2017 11:17

Re: Un gatto bianco con occhi impari - mi aiutate a chiudere un cerchio?
 
Ho guardato all'Oasi Felina, ma niente mici con occhi dispari.

..... mi hanno detto che appena ne capita uno che ne ha 3 come il pescegatto dei Simpson mi avvertono......

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Toporagno 15-03-2017 12:11

Re: Un gatto bianco con occhi impari - mi aiutate a chiudere un cerchio?
 
Quote:

Originariamente inviato da linguadigatto (Messaggio 2097391)
io ne ho uno ma con occhi... dispari! ha un occhio solo :(

Grazie, ma non credo andrebbe bene :(

Quote:

Originariamente inviato da Ritpetit (Messaggio 2097536)
Ho guardato all'Oasi Felina, ma niente mici con occhi dispari.
..... mi hanno detto che appena ne capita uno che ne ha 3 come il pescegatto dei Simpson mi avvertono......

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Ok, poi però glielo vai a proporre tu :D

devash 15-03-2017 15:00

Re: Un gatto bianco con occhi impari - mi aiutate a chiudere un cerchio?
 
Se non ricordo male, ce ne è uno nel rifugio del Gattonero di Daniela Gironda a Reggio Calabria, ma dovresti collegarti al sito e scorrere le foto, io dall'ufficio non posso. Ha anche la pagina FB, se serve, sia quella del rifugio che la sua personale.

linguadigatto 15-03-2017 15:44

Re: Un gatto bianco con occhi impari - mi aiutate a chiudere un cerchio?
 
ECCOLA!! con tanto di video! https://www.youtube.com/watch?v=Mtk_HSF1iaI

che memoria hai devash?!

dai ha un po' di ombreggiatura sulla testa, ma è perfetta....

EDIT: ma no è già adottata? buona vita allora


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:22.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara