Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=29)
-   -   cerco cat sitter al suo domicilio o pensione gatti (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=122232)

MICIOBUFFO 20-04-2017 14:55

cerco cat sitter al suo domicilio o pensione gatti
 
Salve a tutti. Abito in provincia di Bologna e mi sto organizzando per sistemare i miei gatti in vista di una prossima vacanza. Ho una main coon di 6 mesi e un american curl di 1 anno e 5 kg! La piccola e' vivace considerata l'eta', il grande e' mangione e timido. Ovviamente vorrei che rimanessero insieme, possibilmente al domicilio di una cat sitter. Vivono in casa, il maschio e' sterilizzato, la femmina lo sara' a breve. Se c'e' qualche cat sitter disponibile, mi contatti. Se qualcuno ha avuto occasione invece, di lasciare il micio in una pensione di questa zona e si e' trovato bene, gradirei molto avere il nome della struttura. grazie

Magda 20-04-2017 16:32

Re: cerco cat sitter al suo domicilio o pensione gatti
 
Passo la richiesta, se mi permetti, ad un utente del forum che, se non capito male, fa' anche da catsitter. Semmai ti faccio contattare direttamente!

MICIOBUFFO 21-04-2017 07:49

Re: cerco cat sitter al suo domicilio o pensione gatti
 
Grazie mille!

alimiao 26-04-2017 17:40

Re: cerco cat sitter al suo domicilio o pensione gatti
 
Ciao, vado subito fuori tema ma non ho mai conosciuto nessuno che avesse American curl e sono molto curiosa.. li ho solo visti in expo, se non sbaglio esistono due varietà, a pelo corto e pelo lungo? perché hai scelto proprio questa razza così particolare? immagino che li avrai presi in allevamento? le orecchie ricciole hanno bisogno di cure particolari? e come mai come secondo gatto hai preso un Maine? se vuoi, per non andare ulteriormente fuori tema, puoi scrivere un post nella sezione Allevamento e allevatori in cui si parla dei gatti di razza, per presentare i tuoi mici.. PS: io ho due devon rex, ma i gatti mi piacciono tutti.. e sono sempre molto curiosa sulle razze "strane"..

Xiaowei 27-04-2017 09:16

Re: cerco cat sitter al suo domicilio o pensione gatti
 
Alimiao prova a contattare l'utente in privato per info sulla razza, qui cerchiamo di evitare gli off topic visto che l'utente ha inserito l'annuncio per cercare un catsitter. Grazie!

alimiao 27-04-2017 09:17

Re: cerco cat sitter al suo domicilio o pensione gatti
 
Quote:

Originariamente inviato da Xiaowei (Messaggio 2103630)
Alimiao prova a contattare l'utente in privato per info sulla razza, qui cerchiamo di evitare gli off topic visto che l'utente ha inserito l'annuncio per cercare un catsitter. Grazie!

Sì hai ragione scusa.. :shy:

Malinka 28-04-2017 01:19

Re: cerco cat sitter al suo domicilio o pensione gatti
 
Ciao Miciobuffo, non pensi che sarebbe molto, troppo stressante per i tuoi gatti e forse soprattutto per il più grande che è anche timido, ritrovarsi senza che possano comprenderne il motivo in un luogo che non ha nulla di familiare, né fisicamente, né come odori, senza la tua presenza e con gente estranea?
Anche se per un periodo limitato di tempo li strapperesti dal loro territorio, dalle loro certezze.

Se non puoi o non vuoi portarli con te, non sarebbe meglio trovare una persona fidata e se possibile che conosca già i tuoi gatti, che vada a casa tua una volta al giorno per accudirli e controllare che tutto proceda bene?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:25.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara