Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   Il miracolo è avvenuto!!!!!!!!!!!!!!!! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=99239)

Lady Mosè 10-10-2011 11:47

Il miracolo è avvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Mosè, il gatto solitario e riservato per antonomasia, silenzioso a parte in auto che emette miagolii strazianti, ebbene... udite udite... alla veneranda età di cinque anni, cinque mesi e quindici giorni... ha fatto delle RUMOROSISSIME FUSA!!!

Non ci crede ancora nessuno, gli ci son voluti anni perchè "vibrasse" la gola con un suono quasi a zero decibel, adesso vibra ancora poco(mica come Arturino che vibra tutto), però il sonoro è stata una cosa indescrivibile, superava il russare di mio padre e lo zampillo della fontanella!

Se queste son soddisfazioni... ;)

E in più, è diventato miracolosamente amante dell'umido, adesso ne mangia quasi di più di Artù!!!!:cool:


Non disperate...!:approve:

babaferu 10-10-2011 11:55

Re: Il miracolo è avvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
FANTASTICO!!!!!
ti capisco tanto, in questi giorni lluvia, 3 anni, è riuscita ad emettere fusa udibili senza stetoscopio....
si sono soddisfazioni.... che ci insegnano la pazienza, la costanza e l'amore. perchè questo non è un kiracolo, ma una tua conquista e un suo passo avanti.
baci, ba

Dara 10-10-2011 11:56

Re: Il miracolo è avvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
:30: :393:

mdlele 10-10-2011 12:52

Re: Il miracolo è avvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
:p:micimiao34::micimiao49::micimiao45: benissimo !

agatha 10-10-2011 13:15

Re: Il miracolo è avvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
non ci posso credere!!! :D:D

allora c'è speranza anche per Guybrush! a 6 anni suonati, quando ti ama alla follia vibra in maniera impercettibile :D

sono felice per te, Lady;) e ancora una volta si conferma che i gatti 'foresti' sono una miniera di emozioni :)

Lady Mosè 10-10-2011 13:20

Re: Il miracolo è avvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Non è che fosse del tutto forastico, però non ama le coccole, al massimo si mette vicino a te o sta nella stessa stanza, perchè comunque la compagnia gli piace, e poi quando fa freddo si piazza sulle gambe mentre guardi la tv... insomma, a modo suo era affettuoso, ma mai un pizzico di fusa, nulla... e ieri... miracolo fu! :D

Mi rendo conto che è una cosa stupida, ma io pensavo che non avrebbe più fuseggiato e invece... oddio, magari mia mamma ha sognato?!?! :rolleyes: Vediamo se le fa di nuovo... bello il mio ciccion... :) ha scoperto(finalmente) di essere un gatto e non un orso... :D

@TheBlackCat@ 10-10-2011 13:38

Re: Il miracolo è avvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
quanto ti capisco cara!
Quando il mio Artù farà le sue prime fusa mentre l'accarezzo so già che scoppierò a piangere dalla gioia!!! :micimiao64:

PS anche il mio Artù è un pestifero... che sia il nome?! ;)

Lady Mosè 10-10-2011 13:40

Re: Il miracolo è avvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Si, sicuramente il nome incide. E' bianco e rosso per caso?

@TheBlackCat@ 10-10-2011 15:10

Re: Il miracolo è avvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
no è tutto grigio! :)

diomond 10-10-2011 15:38

Re: Il miracolo è avvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Che bello!! Questa testimonianza da speranza anche a me. Ho il mio gatto Gimmy, maschio di quattro anni e mezzo, che non ha mai fatto le fusa, quando lo accarezzi, al tatto si sente vibrarare leggermente sotto il mento, ma non emette alcun suono. Può essere che prima o poi comincerà a farle anche lui, mai disperare!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:47.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara