Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=29)
-   -   Cerchi una pet sitter con esperienza a ROMA? Io sono la persona giusta! =) (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=107101)

ChiaraSicily 24-09-2012 16:19

Cerchi una pet sitter con esperienza a ROMA? Io sono la persona giusta! =)
 
Salve a tutti,
mi chiamo Chiara piacere!
Quanti di voi, come me del resto, hanno avuto bisogno di una persona a cui lasciare gli amici pelosetti durante le vacanze e non solo?

E' un'impresa ardua trovare qualcuno con esperienza e che venga a domicilio, a cui lasciare la responsabilità dei gatti/cani e della casa, con i tempi che corrono poi!
Incontriamoci e chiaccheriamo, ovviamente senza impegno, e poi mi farete sapere =)

Sono una persona seria che ha sempre vissuto con gatti, cani, roditori e che da qualche hanno, circa 6, si occupa di accudire gli animali di tutti coloro che per un motivo o per un altro devono assentarsi!

Oggi come oggi ho 5 cani, 2 gatti e una cricetina, non ho paura di somministrare medicinali vari, di portare a passeggio i vostri amici e fin adesso me la sono sempre cavata =)
Sono disponibilissima a innaffiare le piante, a fare foto ai vostri amici e a mandarvele per rassicurarvi che stanno bene e a rispondere a mamme e a papà apprensivi che mi chiameranno tutti i giorni e anche più volte per avere notizie!

Offro una buona preparazione a un buon prezzo, per info non esitare a mandarmi un email!

EMAIL: petsitterroma@hotmail.it

Ps. Mi occupo anche di criceti, conigli, uccellini e pesci!

Antesys 06-06-2013 12:45

Re: Cerchi una pet sitter con esperienza a ROMA? Io sono la persona giusta! =)
 
Ciao Chiara, sono Chiara :p
sto cercando una brava e affidabile cat sitter per la mia piccola Maya di 45 gg perchè quest'estate dovremmo partire per due settimane e andiamo all'estero, quindi ho proprio bisogno di qualcuno a cui lasciare la mia pelosetta senza stare troppo in pensiero visto la distanza che ci dividerà!
Questa è la mia mail chiara.gc@libero.it se in tanto vogliamo parlare un po' per conoscerci meglio e poi decidere anche perchè da qui ad Agosto manca un po' di tempo.
A presto
Chiara

enosia 06-06-2013 14:09

Re: Cerchi una pet sitter con esperienza a ROMA? Io sono la persona giusta! =)
 
in quale zona di Roma lavori?

kite86 07-06-2013 16:49

Re: Cerchi una pet sitter con esperienza a ROMA? Io sono la persona giusta! =)
 
cccccc


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:24.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara