Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Comunicazioni agli utenti (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=3)
-   -   02-11-2012 Spostamento Micimiao nuovo server (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=107685)

Micimiao 01-11-2012 13:19

02-11-2012 Spostamento Micimiao nuovo server
 
Ciao a tutti,
per chi non mi conosce sono la titolare di Micimiao, sono sparita per problemi personali e sono stata e lo sono tutt'ora impossibilitata a seguirvi.

Domani mattina sposto tutti i domini di micimiao sul nuovo server
Alle ore 9 chiudo il forum, si avrà anche un oscuramento fintanto che tutti i dati non saranno travasati in quello nuovo, appena avrò testato che funzioni di nuovo tutto lo riapro.

Mi scuso per il disagio ma purtroppo le spese per mantenere un server dedicato sono troppe e da sola io non ce la faccio più
Mi aspettavo un aiuto da chi utilizza il forum ma sono anni che non arriva più nulla e capirete anche voi che una persona da sola non può sostenere 300 euro al mese di spese solo per tenere vivo un forum, perchè è questo che mangia risorse.

Premetto che in caso non ce la facessi a mantenere anche un vps (sono 130 euro al mese) mi vedrò costretta a chiudere, vi chiedo pertanto di darmi una mano, non voglio guadagnarci ma non posso neanche rimetterci e come tutti voi avete delle spese personali le ho anche io.

Se lo tengo ancora su è PER TUTTI VOI E PER DARE UN AIUTO AI GATTI CHE NE HANNO BISOGNO, e in ricordo della piccola Deisy che non c'è più

Dopo lo spostamento sul nuovo server se notate problemi per cortesia mettete un post o avvisate i moderatori e cercherò di risolverli, premetto anche che il forum non sarà più veloce come ora e le risorse saranno minori

Aggiornerò questo post domani appena si avrà la possibilità di tornare a utilizzare il forum, non so quanto ci va in termini di tempo e di test per vedere se funziona tutto.

Grazie della collaborazione

Micimiao 02-11-2012 13:16

Re: 02-11-2012 Spostamento Micimiao nuovo server
 
Il trasferimento di micimiao sul nuovo server è stato completato
In caso notate errori percortesia avvisate

Grazie a tutti e buon proseguimento

pepe 02-11-2012 14:36

Re: 02-11-2012 Spostamento Micimiao nuovo server
 
Grazie a te x l impegno
Adoperiamoci almeno adacquistare su zooplus it entrando dal banner in alto
Una piccola percentuale va a micmiao

alepuffola 02-11-2012 16:44

Re: 02-11-2012 Spostamento Micimiao nuovo server
 
Grazie mille Tamara
finora sembra tutto veloce e bello come prima :D

zaari70 02-11-2012 17:22

Re: 02-11-2012 Spostamento Micimiao nuovo server
 
Fino ad ora non mi rendo nemmeno conto del cambiamento.

Si anche io passo sempre da Zooplus, almeno un piccolo aiuto arriva.

straycat2 02-11-2012 21:22

Re: 02-11-2012 Spostamento Micimiao nuovo server
 
io sono in condizioni disastrose ecco perchè non posso contribuire altrimenti lo avrei fatto tempo fa..ciao Tamy

p.s. Micimiao è il sito + bello, + armonioso e sopratutto insuperabile della rete speriamo possa vivere ancora x tanto tempo..

baudelaire 05-11-2012 16:14

Re: 02-11-2012 Spostamento Micimiao nuovo server
 
Neppure io trovo problemi.. cercherò di mandare a breve un piccolo contributo... siamo tanti, qui, una goccia ciascuno e riempiamo il bicchiere.. :)

ketty 68 14-02-2013 21:26

Re: 02-11-2012 Spostamento Micimiao nuovo server
 
Cercherò di mandare qualcosa anche io mi dispiacerebbe troppo che questo forum chiudesse, veramente ci stavo già pensando prima di aver letto questo annuncio ciao :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:54.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara