Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=29)
-   -   Cat sitter affidabile in zona Piacenza (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=110863)

antuz 15-07-2013 19:32

Cat sitter affidabile in zona Piacenza
 
Ciao a tutte/tutti :) per un paio di giorni ad Agosto "forse" riesco ad andare in montagna...dopo 8 anni senza ferie :confused: volevo in consiglio da voi: i miei 4 mostri mangiano la mattina principalmente, appena mi alzo, cambio loro l'acqua 3 volte al giorno, adesso pure di più, pulisco la lettiera 2/3 volte al giorno e comunque faccio il tutto la sera di fisso, prima di andare a letto o a lavorare. Mentre sono via la nostra preoccupazione è per i miciotti...cosa faccio? catsitter ne conosco una ma a quanto pare è inaffidabile causa "parentele scomode" -non vorrei venire a casa e trovare sorprese- e non conosco nessun'altro; non posso permettermi una pensione assolutamente e i miei mostriciattoli non sono mai stati in altre case. Ne mia mamma ne la mia futura suocera possono aiutarmi, mia mamma xchè abita lontano ed è senza patente, mia suocera perchè in quel periodo è in montagna con noi. Cosa mi consigliate? lasciarli a casa da soli x 48 ore? di portarli in montagna non se ne parla, soffrono la macchina terribilmente :cry:
Attendo i vostri consigli, un miausmack!

Nina72 15-07-2013 21:11

Re: Cat sitter affidabile in zona Piacenza
 
prova a sentire qualche associazione magari trovi una persona disponibile a venire da te magari in cambio di cibo per gatti che hanno in stallo

Lollo x Luna 15-07-2013 23:24

Re: Cat sitter affidabile in zona Piacenza
 
2 gg da soli li lascerei senza problemi

7M 16-07-2013 18:54

Re: Cat sitter affidabile in zona Piacenza
 
2 gg da soli con crocchi e acqua a disposizione possono anche stare, ma io mi sentirei più sicura se venisse qualcuno a guardarli. Prova a sentire se il tuo vet ha qualcuno da consigliarti...

antuz 16-07-2013 21:02

Re: Cat sitter affidabile in zona Piacenza
 
Quote:

Originariamente inviato da Nina72 (Messaggio 1867384)
prova a sentire qualche associazione magari trovi una persona disponibile a venire da te magari in cambio di cibo per gatti che hanno in stallo

Quote:

Originariamente inviato da Lollo x Luna (Messaggio 1867398)
2 gg da soli li lascerei senza problemi

Quote:

Originariamente inviato da MayaMieleMimi (Messaggio 1867554)
2 gg da soli con crocchi e acqua a disposizione possono anche stare, ma io mi sentirei più sicura se venisse qualcuno a guardarli. Prova a sentire se il tuo vet ha qualcuno da consigliarti...

@nina: chi mi è stato indicato è la stessa persona che non mi è gradita

@Lollo: ci proverò mi sa

@Maya: come detto a nina, non è il caso. Vediamo adesso come fare.

RagaTTe grazie :)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:50.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara