Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Il comportamento dei vostri a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   ...Io volevo stirare, ma il gatto non me l'ha permesso! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=92318)

Cicciolini 18-05-2011 15:31

...Io volevo stirare, ma il gatto non me l'ha permesso!
 
Sto stirando e il micio non ne vuol sapere di lasciar stare il filo del ferro da stiro!!!
Che ne dite?? E' una scusa valida???;)

Tusi 18-05-2011 15:35

Re: ...Io volevo stirare, ma il gatto non me l'ha permesso!
 
Quote:

Originariamente inviato da Cicciolini (Messaggio 1586570)
Sto stirando e il micio non ne vuol sapere di lasciar stare il filo del ferro da stiro!!!
Che ne dite?? E' una scusa valida???;)


VALIDISSIMA..............................:p
Lascia perdere.... è una bella giornata! Il sole è caldo e stirare può attendere!:cool::cool:
(stiro "volentieri" -che parola grossa!- solo in pieno inverno quando fa freddissimo):approve:

Francesca Maria 18-05-2011 15:49

Re: ...Io volevo stirare, ma il gatto non me l'ha permesso!
 
certo, validissima!

lunanera 18-05-2011 16:48

Re: ...Io volevo stirare, ma il gatto non me l'ha permesso!
 
Quote:

Originariamente inviato da Cicciolini (Messaggio 1586570)
Sto stirando e il micio non ne vuol sapere di lasciar stare il filo del ferro da stiro!!!
Che ne dite?? E' una scusa valida???;)

molllllllllllllllto valida ma se propio vuoi stirare ti mando il mio indirizzo :devil::D

bianchina 18-05-2011 17:10

Re: ...Io volevo stirare, ma il gatto non me l'ha permesso!
 
io ieri sera, ho messo via tutto, perchè era davvero impossibile stirare.... ho detto riprovo stasera, ma è la stessa minestra....

Cicciolini 18-05-2011 17:39

Re: ...Io volevo stirare, ma il gatto non me l'ha permesso!
 
Quote:

Originariamente inviato da bianchina (Messaggio 1586619)
io ieri sera, ho messo via tutto, perchè era davvero impossibile stirare.... ho detto riprovo stasera, ma è la stessa minestra....

Allora non capita solo qui!!!!!!

kaede 18-05-2011 18:05

Re: ...Io volevo stirare, ma il gatto non me l'ha permesso!
 
Capita anche qui.. mi si mettono sull'asse da stiro, sui panni appena stirati, piegati e depilati.. meno male che da quest'anno potrò stirare in giardino, sperando che non mi vengano addosso.. per quelle 3-4 volte l'anno che stiro :81:

3zampineallegre 18-05-2011 18:35

Re: ...Io volevo stirare, ma il gatto non me l'ha permesso!
 
Non c'è nulla di più comodo dei panni stirati e piegati da 2 secondi... Ovviamente Gatto li adatterà al suo regal popò come meglio crede

gabrimami 18-05-2011 19:08

Re: ...Io volevo stirare, ma il gatto non me l'ha permesso!
 
Ah ecco allora era il tuo ferro da stiro quello che mi ha chiesto l'amicizia su facebook...non sapendo cosa fare ed essendo abbandonato...beh ha provato a distrarsi:devil:

Sara87 19-05-2011 07:17

Re: ...Io volevo stirare, ma il gatto non me l'ha permesso!
 
Ecco un'ottima scusa! Me la segno per il futuro! :rolleyes:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:12.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara