Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   la gattina di mia sorella (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=110359)

Va lentina 26-06-2013 12:56

Re: la gattina di mia sorella
 
Quote:

Originariamente inviato da LaT (Messaggio 1863563)
Io uso il sacco da 40 lt di Cat's best. Lo trovo al negozio di animali qui vicino, quindi non ho nemmeno le spese di spedizione. Lo pago 32 euro, circa, lo stesso di zooplus insomma e, con 6 lettiere in casa (perchè i miei invece lo spazio-lettiera in giardino lo usano eccome, hanno una striscia di terra che usano per i bisogni), ci faccio un mese.

Una domanda che non c'entra nulla con il post (mi scuso per questo) ma LaT, il costo della Cat's Best è rimasto invariato in questi ultimi tempi da voi? No perché da me, dalle 30 euro al sacco a cui la si poteva vendere, ora non ci si sta più dentro....e il formato da 10 litri non esiste più ma lo fanno da 7 litri (credo sia per il mercato italiano visto che è scritto in italiano mentre prima no) da vendere al prezzo di quella da 10 litri. Sono parecchio incaxxata per questo....:devil:

LaT 26-06-2013 13:26

Re: la gattina di mia sorella
 
Quote:

Originariamente inviato da Va lentina (Messaggio 1863878)
Una domanda che non c'entra nulla con il post (mi scuso per questo) ma LaT, il costo della Cat's Best è rimasto invariato in questi ultimi tempi da voi? No perché da me, dalle 30 euro al sacco a cui la si poteva vendere, ora non ci si sta più dentro....e il formato da 10 litri non esiste più ma lo fanno da 7 litri (credo sia per il mercato italiano visto che è scritto in italiano mentre prima no) da vendere al prezzo di quella da 10 litri. Sono parecchio incaxxata per questo....:devil:

Allora, fino a due mesi fa la ragazza del pet shop me la vendeva a un prezzaccio, 24,90, contro i 32 di zooplus. Poi dice che non le hanno più concesso questo prezzo/offerta e mi ha avvisata che me l'avrebbe potuta vendere allo stesso prezzo di zp, 32,90, mi pare che sia, l'ho presa ieri.
Purtroppo è un bell'aumento, ma anche per zooplus, che in un anno ha aumentato il prezzo in maniera vergognosa, però così io non devo aspettare la consegna, la prendo quando ne ho bisogno e non pago spese di spedizione.

Amelie57 26-06-2013 13:26

Re: la gattina di mia sorella
 
Quote:

Originariamente inviato da Va lentina (Messaggio 1863878)
...e il formato da 10 litri non esiste più ma lo fanno da 7 litri (credo sia per il mercato italiano visto che è scritto in italiano mentre prima no) da vendere al prezzo di quella da 10 litri.

Ecco perchè al petshop non si trova la Cat's Best e ho dovuto ordinarla su ZP:shy:. Mi chiedevo perchè ormai non se ne rifornissero più.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:06.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara