Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Mi Presento.... (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Eccomi.. (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=124463)

Maryily14 29-04-2019 17:56

Eccomi..
 
Salve mi chiamo Ilaria .. ho 25 anni ed ho nella mia piccola casa 2 cani e 13 gatti ...eh sì
Almeno fino al giorno 24 Aprile erano 7 i gatti poi ho trovato una mamma gatta incinta in un bel giorno di pioggia l ho salita a casa ed ecco il regalino ha partorito dopo 6 ore ..mi sono iscritta poiché leggo spesso su internet tante informazioni per i miei adorati pelosetti che mi sono imbattuta anche su questo sito è dunque mi farà piacere avere anche tante altre informazioni qui con voi grazie!! :kisses::kisses:

Misty 29-04-2019 18:28

Re: Eccomi..
 
Ciao benvenuta a te e alla tua ciurma pelosa!:micimiao67:

kaede 29-04-2019 20:24

Re: Eccomi..
 
Benvenuta :)

iw1dov 29-04-2019 21:33

Re: Eccomi..
 
Ciao e benvenuti, tu e la tua famiglia di... code :). Ma quindi la neomamma ha dato alla luce ben 5 topini?! Caspita!!

Vero che ci fai vedere tutti i tuoi pelosi?

:micimiao62:

hannyca 02-05-2019 00:04

Re: Eccomi..
 
Benvenuta

alepuffola 02-05-2019 03:48

Re: Eccomi..
 
Benvenuta Ilaria! :360:
Complimenti alla famiglia numerosa, non è da tutti stare appresso a così tanti animali, specialmente se stanno sempre in casa.

Tigro 02-05-2019 10:02

Re: Eccomi..
 
Benvenuta a te e la tua "famigliolona" !!! :D

Muset2005 03-05-2019 19:10

Re: Eccomi..
 
Benvenuta! :micimiao62:

Maryily14 04-05-2019 09:15

Re: Eccomi..
 
Salveee buongiorno e grazie a chi mi ha dato il Benvenuto su questa grande ciurma!! Ebbene sì i miei pelosetti sono davvero tanti specie in un piccolo appartamento! Ma li ho tutti salvati dalla strada quindi quando mi combinano qualche guaio li guardo è così li perdono!! Cmq mamma gatta ha partorito 3 cuccioli gli altri due di una quarantina di giorni li ho trovati due giorni prima!!
Volevo chiedere un informazione ma non so se posso scriverla qui se magari qualcuno di voi dopo avuto una mamma gatta partoriente ha riscontrato un enorme scarica di diarrea iniziata dopo una settimana andrò sicuramente dal veterinario ma posso andare lunedì poiché è il mio giorno libero però magari fino a lunedì accetto qualche consiglio e se magari qualcuno sa che è normale grazie mille !!
P .s vorrei allegare foto ma non so proprio come si fa qui!!

Zampetta16 06-05-2019 12:09

Re: Eccomi..
 
Ciao Maryily, benvenuta.
La diarrea no, non è normale.
Per parlarci dei tuoi gatti e chiedere consigli, apri una nuova discussione nelle apposite sezioni.
Così si capisce subito dal titolo, diventa più visibile ed è più facile che chi sa qualcosa sull'argomento possa risponderti ;)
Ad esempio, se ci vuoi parlare della mamma e micini, c'è la sezione gravidanza, parto e allattamento.
Per le foto, puoi caricarle in un sito esterno, come flickr, e poi condividere qui il link.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:49.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara