Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   ciao piccolo sconosciuto (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=90252)

stella del nord 16-04-2011 09:16

ciao piccolo sconosciuto
 
nn so nemmeno se eri maschio o femmina, so solo che quella macchina maledetta ti ha spento la vita in una notte fredda lasciandoti lì immobile in mezzo alla strada.

ti ho tolto di lì con immenso dolore, cercando di farti scansare dall'auto che arrivava, per fortuna ci sono riuscita a nn farti martoriare.

quando ti ho visto da vicino mi sono resa conto che assomigliavi alla mia michèle.

speravo che tu fossi stato/a ancora vivo/a, ma ormai eri freddo come il marmo, ho iniziato a piangere, mi spiace se ti ho bagnato il pelo con le mie lacrime.

ora riposi su un letto di erba, ti ho messo lì perche vicino ci sono delle abitazioni, e sicuramente da lì venivi, nn ho avuto il coraggio di portarti io, nn riesco a dare questo dolore, so cosa si prova


ti cercheranno e quando ti troveranno so le lacrime che verseranno.


ciao piccolo angelo sconosciuto

iottisan 16-04-2011 09:28

Re: ciao piccolo sconosciuto
 
Ciao piccolino... :cry:

Nanela 16-04-2011 11:37

Re: ciao piccolo sconosciuto
 
ciao piccolo.....

cristy-casper 16-04-2011 14:18

Re: ciao piccolo sconosciuto
 
ciao tesoro....

giallolimone 16-04-2011 19:53

Re: ciao piccolo sconosciuto
 
Ciao piccino, due mani amorevoli ti hanno dolcemente posato sull'erba morbida e le lacrime sincere di chi ti ha raccolto ti hanno scaldato un attimo ancora. Ora sei libero e puoi volare e giocare insieme a tanti amici che ti hanno preceduto. Buona notte piccolino, grazie Maria.

tabata 16-04-2011 20:45

Re: ciao piccolo sconosciuto
 
ciao ciocio....

Lou68 17-04-2011 09:27

Re: ciao piccolo sconosciuto
 
Ciao piccino... :cry:

lunanera 17-04-2011 10:06

Re: ciao piccolo sconosciuto
 
e lo sapevo che non dovevo leggere....
ciao piccolo

stella del nord 17-04-2011 10:57

Re: ciao piccolo sconosciuto
 
Quote:

Originariamente inviato da lunanera (Messaggio 1571376)
e lo sapevo che non dovevo leggere....
ciao piccolo

scusa ieri al cell nn ti avevo detto nulla apposta

Pupa 17-04-2011 14:37

Re: ciao piccolo sconosciuto
 
cielo stella..
ho pianto come una fontana..:cry::cry:
mi sono ricordata di alcuni gatti investiti che ho soccorso inutilmente..
un paio li ho pure visti in diretta,
ma ero così sconvolta e la macchina veloce che ero riuscita a prendere la targa..:mad:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:14.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara