Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Arrivederci,Bijoux! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=112629)

devash 04-02-2014 13:05

Re: Arrivederci,Bijoux!
 
Romy :kisses::kisses::kisses:

Tessy 04-02-2014 13:21

Re: Arrivederci,Bijoux!
 
Quote:

Originariamente inviato da Romy (Messaggio 1899256)
No,non avevo dubbi,anzi! Purtroppo questo tipo di dolore si può condividere solo con chi lo capisce e sapevo che nessuno,tra di voi,penserebbe mai nemmeno per un secondo:"era solo un gatto!".
Nella vita reale,invece,purtroppo c'è tanta gente che lo pensa e te lo dice anche,per cui preferisco non raccontarlo nemmeno,quando so che davanti non ho sensibilità nè empatia.
Con voi,è tutto diverso,grazie ancora.

Non credo che troverai un iscritto qui che pensa: “beh, un gatto in meno”. Non lo credo proprio. Forse qualcuno di passaggio che è curioso vedere cosa si scrivono i gattari. Che lo pensa..è libero di farlo ma se lo scrive qui verrà trovato, identificato e..resto lo mettete voi.

Hai detto bene: non dirlo neanche alla gente che non lo può capire.

Ed un altro abbraccio ancora!

alepuffola 04-02-2014 22:01

Re: Arrivederci,Bijoux!
 
Franca sì le hai dato tre anni felici, anzi felicissimi, credo che per lei sia stato il paradiso, prima di andare nell'altro paradiso dei mici. Sperar di meglio sarebbe stato solo poter allungare la sua vita terrena.
Mi spiace tanto che siano stati solo tre anni con te Romy. Ciao Bijoux :littleangel:

Perlatrillina 05-02-2014 09:33

Re: Arrivederci,Bijoux!
 
Ciao Bijoux dolcissima, che sul Ponte tu possa continuare ad essere felice come lo sei stata in questi tre anni con la tua mamma umana :littleangel:

cibergatta 22-02-2014 10:29

Re: Arrivederci,Bijoux!
 
Sono sicura che questi tre anni l'hanno ripagata di tutto e ora e' sul ponte a raccontare agli altri di tutto l'amore che ha ricevuto..

Ciao piccola.. :(

babygrace 22-02-2014 11:47

Re: Arrivederci,Bijoux!
 
Ciao piccolina :littleangel:, Romy un abbraccio :31:
spero anche io che sia solo un arrivederci :kisses:

Reb04 08-03-2014 01:14

Re: Arrivederci,Bijoux!
 
diceva Emile Zola: ''il compito più alto di un uomo è sottrarre gli animali alla crudeltà''. Tu l'hai fatto, hai fatto un gesto bellissimo e Bijoux te ne sarà riconoscente per sempre, ora non preoccuparti perché lassù nel Cielo è felice, sta giocando con gli altri mici, io penso avrà trovato i miei mici, anche una mia gatta se ne è andata ieri, adesso saranno insieme e da lassù ci guarderanno felici non capendo perchè noi siamo così giù, fai un sorriso allora pensando a Bijoux, perché ora sta benissimo, corre felice e un giorno la rivedrai correrti incontro e starete insieme per l'eternità :) un abbraccio

Romy 08-03-2014 15:18

Re: Arrivederci,Bijoux!
 
Grazie,Reb04,per le tue bellissime parole. Mi spiace per la tua gatta,spero che lei e Bijoux adesso stiano giocando insieme tantissimo.

chiara 11-03-2014 11:15

Re: Arrivederci,Bijoux!
 
romy mi spiace tantissimo e mi ricordo molto bene di bijoux e del fatto che fosse stata salvata dalla vivisezione..
vi mando un abbraccio...

gattobrick 18-03-2014 11:10

Re: Arrivederci,Bijoux!
 
Romy, quanti anni aveva Bijou quando l'hai adottata? Come si fa a salvare un gatto dalla viviseczione?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:27.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara