Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Alimentazione (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=6)
-   -   umido grau senza cereali e umido Yarrah (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=101231)

livy 27-12-2011 15:24

umido grau senza cereali e umido Yarrah
 
ciao volevo sapere se c e qualcuno che da ai mici il grau senza cereali o quello della yarrah in vaschette volevo sapere se sono appetibili o no premetto che la mia micia e di gusti difficili

delice 27-12-2011 15:28

Re: umido grau senza cereali e umido Yarrah
 
io a volte do lo yarrah bio in vaschetta ed è gradito.... il grau va a periodi.... a volte lo mangiano e a volte lo snobbano...

3zampineallegre 27-12-2011 16:39

Re: umido grau senza cereali e umido Yarrah
 
Il grau, qui, è altamente snobbato dalla grande ma molto gradito al piccolo.

miciamagò 27-12-2011 16:51

Re: umido grau senza cereali e umido Yarrah
 
grau fuori discussione..."solo per aspirapolveri"...se è difficile dubito lo mangi.
Attenta che è in lattine da 200g quindi va bene se lo finisci quasi tutto il primo giorno.
Già il secondo ha un altro odore (più forte). Peccato perchè io ne ho 12 scatole inutilizzate...la qualità è superlativa cmq.

StefaniaPallina 27-12-2011 17:27

Re: umido grau senza cereali e umido Yarrah
 
Yarrah in vaschette qui è molto apprezzato e la mia micia è di gusti difficili :)

livy 27-12-2011 19:38

Re: umido grau senza cereali e umido Yarrah
 
grazie vedo che e piu appetibile yarrah

kiwi&mirtillo 27-12-2011 21:09

Re: umido grau senza cereali e umido Yarrah
 
Sono due prodotti completamente diversi però.
E' quasi scontato che se è apprezzato uno, l'altro è snobbato ;) dati i palati difficili dei nostri pelosi :D

Grau è un patè duro, asciutto, tutta carne. Ottimo prodotto.
Yarrah sono bocconcini con un po' di salsetta. Probabilmente più "invitanti" per un micio.. un cibo più "classico" per così dire... un po' più pasticciato. Ma sempre buono eh.

Il tuo micio come e cosa mangia ora? Se non ama i patè per esempio, difficile che accetti Grau.
Yarrah comunque lo trovi anche nei petshop se vuoi fare una prova con una o due vaschette :)
Grau no, ma per provare un patè duro al petshop puoi provare le latte da 200gr di ClubProlife. Non sono uguali come qualità, ma simili come consistenza.

Lelena_e_Renoir 27-12-2011 21:26

Re: umido grau senza cereali e umido Yarrah
 
Quote:

Originariamente inviato da kiwi&mirtillo (Messaggio 1697498)
Yarrah sono bocconcini con un po' di salsetta. Probabilmente più "invitanti" per un micio.. un cibo più "classico" per così dire... un po' più pasticciato. Ma sempre buono eh.

questi bocconcini con la salsa di qualsiasi marca da noi fan furore!
Però le altre consistenze finora non le snobbano, sperando in bene. Io ero anche tentata di provare i bocconcini yarrah perchè il bocconcino mi da più sicurezza che possa piacere, ma alla fine ho preso animonda carny e smilla e son andata bene ugualmente, livy facci sapere come va l'esperimento, che lo tengo in considerazione!

violapensiero 27-12-2011 22:59

Re: umido grau senza cereali e umido Yarrah
 
Grau senza cereali è più morbido di quello normale. A mio avviso anche più appetibile. Minou lo mangia.

Ciliegia 28-12-2011 07:54

Re: umido grau senza cereali e umido Yarrah
 
Quote:

Originariamente inviato da miciamagò (Messaggio 1697342)
Attenta che è in lattine da 200g

Ora ci sona anche le lattine da 100g! Guarda qui

Quote:

Originariamente inviato da kiwi&mirtillo (Messaggio 1697498)
Yarrah sono bocconcini con un po' di salsetta. Probabilmente più "invitanti" per un micio.. un cibo più "classico" per così dire... un po' più pasticciato. Ma sempre buono eh.

Però c'è anche il patè Yarrah...

Uno dei miei li mangia entrambi (ma mangia tutto l'umido esistente in commercio:approve:) e l'altro invece non mangia nessuno dei due (è mooolto schizzinoso):devil:


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:28.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara