![]() |
Lea la brontolona
Sono in bagno e arriva Lea intenzionata a mettersi nel cesto della biancheria sporca.
Ops, è occupato, c'è già Penny. Allora se ne va. Pochi minuti dopo Penny lascia il cesto e Lea torna. Annusa per bene e inizia a miagolare, mmaaoo mmeee miiiiaaa mmeeeee maaaaaa. Un lamento unico insomma. E se ne va continuando a brontolare. E' tremendissima e l'adoro alla follia :o |
Re: Lea la brontolona
Uah uah uah... immagino la scena :)
CHe bello sarebbe riuscire a capire cosa dicono.... :) |
Re: Lea la brontolona
Anche qui il cesto della biancheria è molto ambito.... sopra ho messo un bel cuscino ed è attaccato al termosifone... Solo che i miei mici non si limitano a miagolare; se vogliono sloggiare l'altro, gli ammollano una bella sberla... pessimi !!!
|
Re: Lea la brontolona
Idem per i miei mici! Invece quando aspettano che dia loro i crocchi, si mordono le orecchie a vicenda...:shy:
|
Re: Lea la brontolona
Quote:
Al momento di tornare a casa (era a piedi) Lea l'ha seguita per un bel pezzo continuando a parlare. Meeeee miiiii maooooo miiiiiaaaa meeeee in contuinuazione. La mia amica le ripeteva di tornare indietro, anche perchè si stavano avvicinando alla strada trafficata. Era quasi sul punto di portarla indietro, quando Lea si è decisa a tornare. Ripeto, è tremendissima. |
Re: Lea la brontolona
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:32. |
Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2025.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara