![]() |
Trasloco papà Freud & figli - come fare x farli andare d'accordo? HELP
Ciao a Tutti,
avrei bisogno di un consiglio.. Freud nel 2010 è diventato papà, i cuccioli che ho tenuto da allora sono sempre stati nella casa dove sono nati, ma ora sto cambiando casa e vorrei cogliere l'occasione per portare Freud, Edy e Merlino con me.. Loro non sono mai andati d'accordo e avevo deciso di non lasciarli insieme perchè temevo si potessero fare del male, visto che quando si trovano insieme Freud li attacca.. oltre a ciò Merlino essendo ancora intero risponde a tono e il rischio che si facciano male mi sembra alto. In più Merlino ha il brutto vizio di fare la pipì in giro, mi sarebbe piaciuto fargli fare i cuccioli, però sto valutando se farlo sterilizzare prima di portarlo nella nuova casa.. La mia domanda è: secondo voi è meglio se li trasferisco tutti insieme e a questo punto quanto è meglio aspettare dopo l'operazione di Merlino? Il trasloco tutti insieme può in qualche modo favorire la convivenza futura dei tre piccoletti o non serve? Grazie in anticipo per i vostri consigli!!! |
Re: Trasloco papà Freud & figli - come fare x farli andare d'accordo? HELP
Meglio il trasloco tutti insieme e meglio, in assoluto, castrare tutto il castrabile ;)
Da interi, é piú che comprensibile che non vadano d'accordo. Io aspetterei una decina di giorni dall'intervento. |
Quote:
|
Quote:
Quindi stracoccola il papà, ma proprio tantissimo, prenditi dei momenti esclusivi per lui e con lui, qualche piccolo privilegio, non troppi, per non scatenare la gelosia dei figli, ma qualcuno, piccolo :) Provvedi a mettere dei diffusori Feliway nella nuova casa, almeno due giorni prima dell'entrata dei gatti e, come ultima spiaggia, se le coccole al cubo non funzionassero, puoi dargli lo Zylkene, è molto efficace, solitamente. Prima parti con le coccole, ma è un sistema che deve durare e ci vuole molta pazienza. Può funzionare come no, nel tuo caso, ma male non fa di certo. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:54. |