Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Trudy si è rotta una zampa. (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=103093)

simonik78 15-03-2012 12:00

Trudy si è rotta una zampa.

Me ne sono appena accorta. Non so nemmeno come ha fatto! E non so nemmeno che dire.

DonPepeDeVega 15-03-2012 14:30

Re: Trudy si è rotta una zampa.

.. come ? ma poverina.. :(

.. c'e'poco da dire in questi casi...

martas 15-03-2012 14:33

Trudy è la micia paralizzata, giusto? Quale zampa si è rotta?
Io ci sono appena passata con Gigio! Povera micia!:(

simonik78 15-03-2012 14:37

Quote:

Originariamente inviato da martas (Messaggio 1734892)
Trudy è la micia paralizzata, giusto? Quale zampa si è rotta?
Io ci sono appena passata con Gigio! Povera micia!:(

Si lei, si è rotta la posteriore destra, o almeno credo sia rotta, perchè non oppone più nessuna resistenza (come l'altra e come faceva fino a poche ore fa) e inoltre si piega troppo all'indietro. Fra mezzora esco e la porto dal vet.
Il problema è che lei sale dappertutto nonostante il suo handicapp e probabilmente nello scendere ci sarà "cascata" sopra!

DonPepeDeVega 15-03-2012 14:39

.. ma poverina.. :(
.. grattini in quantita'.. :) :) :)

martas 15-03-2012 14:42

[QUOTE=simonik78;1734899]Fra mezzora esco e la porto dal vet.[QUOTE]
poi facci sapere cosa a detto il vet. Grattini alla micia!

simonik78 15-03-2012 18:18

Di ritorno. La zampa non è rotta, ma nel cadere, non so dove come e quando, si è "sbloccata" un'articolazione che a seguito dell'inattività delle zampine posteriori era rimasta fissa, ecco perchè la sentivo meno rigida. Niente di grave dunque, solo un pò di fifa per me, meno male.
Però era un pò che non la facevo visitare quindi in fondo è andata anche bene :) ho preso due piccioni con una fava!

Maria Grazia 15-03-2012 19:19

Sono contenta per lei:micimiao06:

lunanera 15-03-2012 20:54

mi hai fatto èrendere un accidente simonik .... mi viene voglia di icchiarti ma cipasso perchè trudy sta bene ;)
:kisses: coccole per i pelosi tutti

Nanela 15-03-2012 21:01

meno male!!!!

grattini alla miciotta

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:49.