![]() |
Roxy ha la zampa gonfia e zoppica
:(:( MI chiedo perchè queste cose accadono sempre nel weekend, quando non c'è neanche un veterinario disponibile nella zona.
Ieri mi sono accorta che Roxy,la gattina che vive nella mia colonia e dorme dentro nel mio garage, zoppicava. All'inizio pensavo che si trattasse di una cosa passeggera, magari si era fatta male arrampicandosi da qualche parte. Ma stamattina la zampa è molto gonfia, se gliela tocco migola forte quindi sente dolore :( non so cosa fare. Domani apre il veterinario e la porterò da lui. Ma nel frettempo cosa posso fare? le do un antibiotico? Dall'esterno non ci sono ferite evidenti, non si vede nulla, solo questo gonfiore e il fatto che lei non poggia la zampa e zoppica. Consigli? Grazie mille |
Re: Roxy ha la zampa gonfia e zoppica
io comincerei l'antibiotico gli fa meno male che lasciarla così. se fosse rotta non la poggerebbe proprio quindi presumo che possa essere un ascesso
|
Re: Roxy ha la zampa gonfia e zoppica
Peraiutarla nell immediato credo sia piu indicato un antinfiammatorio.... Almeno le attenua il dolire.... se poi domani la vedra' il vet ti dara' lui l' antibiotico....cominciare a darlo oggi se poi donani la porti dal vet nn mi sembra una gran cosa perche a livello immediato nn hai risultati .....
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:53. |