![]() |
Zooplus problemi a pagare con paypal
Compro ogni tanto su zooplus
ma mi scordo ogni tanto di non pagare con paypal Stamattina mi sono domenticato e siccome pago tutto con paypal mi sono sbagliato e come al solito loro fanno secondo me apposta a ritardare il pagamento per dissuadere la gente a paypal perche dovrebbero pagare loro le commissioni. Sono molto arrabbiato con loro ho perso 2 ore di lavoro per questo loso assurdo atteggiamento e ho scritto loro che se non fanno partire subito l'ordine non comprero mai piu nulla da loro ho fatto presente la cosa a paypal che contatterà loro lamentendosi di questo assurdo comportamento.:mad: Amici del forum se avete anche voi avuto problemi come me fatemi sapere attento come sempre gentili consigli :):D:o:p;) |
Re: Zooplus problemi a pagare con paypal
Non ho capito nulla.
Se fai un pagamento, ci vuole del tempo affinchè questo venga registrato, e di conseguenza ci vuole un po' di tempo affinchè registrino l'ordine. Poi dipende dai periodi, se ci sono feste o week end possono anche metterci di più. |
non ho capito benissimo, ma io pago sempre con paypal su zooplus e non ho mai avuto nessun problema.
|
Quote:
diversamente mai avuto nessunissimo problema, pagamento sempre avvenuto in tempo reale, persi neanche 5 minuti.... sicuro sicuro di non aver sbagliato qualcosa tu? |
Risposte a tutti.
Vi garantisco che non ho sbagliato nulla. Il mio lavoro è tecnico informatico e ho molta dimestichezza con certe cose. Quando acquisto dando i dati come carta di credito normale l'ordine parte immediatamente, quando mi sbaglio e passo da PAYPAL l'ordine rimane in stallo finche dopo numerose mail di incazzatura poi mi fanno partire l'ordine. Mi è gia successo 3-4 volte per cui sono gia molto incazzato. Capisco che i tedeschi abbiamo l'elasticità di un muro di cemento armato ma tutte le volte sempre di quella Adesso ho mandato due e-mail di fuoco e vediamo cosa succede. sCOMMETTETE che se gli scrivo: annullatemi l'ordine che lo rifaccio senza paypal scattano subito come delle molle? :mad: |
Quote:
in secondo luogo, sarai pure tecnico informatico, ma come mai io che non lo sono ci metto cinque minuti e tu hai problemi? forse non dipende da quello?! forse dipende dalla relazione tra pay pal e la tua carta? se pay pal autorizza il pagamento, il pagamento parte, loro non devono fare alcunchè!!!! e poi, anche un tecnico informatico può rimanere in rosso col conto, o no?:rolleyes: ciao, ba |
A me non è mai successo nulla, appunto una volta non partì il pagamento perchè il credito era insufficiente...stop, per il resto ha sempre funzionato.
|
Quote:
non ho detto s..... o teste .... ho detto sono che sono poco elasticI come ogni popolo ha le sue caratteristiche..... paypal ha detto che non mi sono stati trattenuti i soldi nonostante io abbia ricevuto l'sms di avvenuto addebito e che dipende tutto da loro il cui sito ci mette molto a sbloccare e dare il via a paypal. NON SONO IN ROSSO HO CONTROLLATO . Adesso come tutte le altre volte ho mandato una mail di annullarmi l'ordine e lo rifaccio come carta di credito mastercard (PAYPAL)::disapprove::disapprove::disapprove: |
Se dobbiamo parlare di offese, io ho letto alcune cose scritte contro i venditori di petshop che in confronto quelle scritte da stefmont sono bazzeccole..:D Eppure a parte me che difendo la categoria, nessuno mai tende a difendere coloro che vendono. :rolleyes: perché siamo tutti più o meno clienti e ci sforziamo poco di capire chi sta al di là del banco.
Detto ciò, a me è successo un paio di volte di avere difficoltà a pagare usando il metodo paypal. Siccome però non avevo urgenza di acquistare, effettuavo il pagamento in un secondo tempo, ma sempre con metodo paypal. L'altro giorno ad esempio mi è successo con un acquisto su ebay. Ho fatto come al solito. Ho pagato in un secondo momento (di solito lascio passare un'oretta). Credo fosse questo che intendeva stefmont, sbaglio? Oppure per difficoltà con paypal intendi qualcosa di diverso? |
ah beh!!!
e com'è che questa cosa capita solo a te? mi verrebbe da dire che sei un gran casinista come tutti gli italiani.... o un gran arrogante come tutti i maschi....:rolleyes: ba |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:16. |