Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Richieste di aiuto generiche (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   è nato merlino!!!! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=104181)

Puccetta 03-05-2012 12:17

è nato merlino!!!!

merlino, ho deciso di chiamarlo come il merlino di starmaia.....:D
sarà il futuro fratellino di briscola....arriverà da me a inizio agosto (questa volta si fanno le cose per bene....)ora non ho tempo, ma dovrò poi farvi un sacco di domande!!!!!
volevo solo condividere con voi la bella notizia!!!!

kirsten 03-05-2012 12:20

Re: è nato merlino!!!!

benvenuto merlino! vedremo le foto almeno di te:P

Puccetta 03-05-2012 12:25

:p giuro che appena ho un attimo le carico!!!!!ma merlino se tutto va bene arriverà a inizio agosto...quindi per le sue foto ci vorrà un attimo....

delice 03-05-2012 12:30

che bella notizia :D

iottisan 03-05-2012 12:38

Quote:

Originariamente inviato da Puccetta (Messaggio 1756618)
merlino, ho deciso di chiamarlo come il merlino di starmaia.....:D

Speriamo che del Merlino di Starmaia prenda solo il nome però! :p

checca71 03-05-2012 12:45

Benvenuto Merlino!!!!!!!!!!!!!Io ho Oscar detto Oscarone bianco-grigio di 10 kg e Aurora,tigrata.Entrambi hanno 11 anni e si amano alla follia.Forse presto,arriverà un' altra micina..mi aiutate a scegliere il nome?Ve ne propongo alcuni...votateli:Agata,Anastasia,Cloe,Dalia,Iside ,Krizia,Sibilla,Tosca.Penso di prenderla bianco e nera se vi può essere di aiuto il colore...
Grazie dell'aiuto...miao miao a tutti!!!!!!!!!!!!!!Checca UD.

ReSid&SirOscar 03-05-2012 13:31

Puccetta dicci di più, dicci di più!!! Da dove arriva?? è di razza o un fantasia?? I genitori come sono fatti?? Eh eh. Sono troppo curiosa! :D

kirsten 03-05-2012 13:50

Quote:

Originariamente inviato da Puccetta (Messaggio 1756624)
:p giuro che appena ho un attimo le carico!!!!!ma merlino se tutto va bene arriverà a inizio agosto...quindi per le sue foto ci vorrà un attimo....

beh inizia da quella che hai :P

LaT 03-05-2012 14:57

Quote:

Originariamente inviato da checca71 (Messaggio 1756635)
Benvenuto Merlino!!!!!!!!!!!!!Io ho Oscar detto Oscarone bianco-grigio di 10 kg e Aurora,tigrata.Entrambi hanno 11 anni e si amano alla follia.Forse presto,arriverà un' altra micina..mi aiutate a scegliere il nome?Ve ne propongo alcuni...votateli:Agata,Anastasia,Cloe,Dalia,Iside ,Krizia,Sibilla,Tosca.Penso di prenderla bianco e nera se vi può essere di aiuto il colore...
Grazie dell'aiuto...miao miao a tutti!!!!!!!!!!!!!!Checca UD.

checca apri un altro thread, cosí non togli visibilità a questo che è giusto resti per Merlino di Puccetta. E in piú avrai maggiori risposte :)

LaT 03-05-2012 14:58

Quote:

Originariamente inviato da ReSid&SirOscar (Messaggio 1756664)
Puccetta dicci di più, dicci di più!!! Da dove arriva?? è di razza o un fantasia?? I genitori come sono fatti?? Eh eh. Sono troppo curiosa! :D

Me too, vorrei sapere pure io!
Sennó ti bacchetto, tanto sei abituata...:p

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:05.