Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   micia grigia (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=105698)

jusy 06-07-2012 18:52

micia grigia

Questo post è dedicato ad una gatta grigia con gli occhi verdi, sfortunata. Trovata oggi in fin di vita, le abbiamo dato soccorso io e le mie amiche, le bravissime persone che ho trovato nella clinica dove sono andata.
Nella seconda clinica perchè nella prima abbiamo trovato un tipo inumano che dopo averci fatto attendere ha detto che qualunque minimo accertamento era a nostre spese e con tutta la volontà della terra, ma non sapevamo come fare.
Mi domando questo tizio come faccia a fare il veterinario, come possano alcune persone esercitare il ruolo.
Questa gattina sfortunata, forse poteva riprendersi se erano determinate cause mi hanno detto, invece purtroppo era felv+, terminale e si è spenta poco dopo. Soffiava quando la si accarezzava, poverina sembrava spaventata, era la sua difesa ed ogni tanto (un paio di volte) ha miagolato. Questo pensiero è per lei, una delle tante randagette che purtroppo non ce la fanno, volevo scriverle questa dedica per ricordarla.

Ciao grigetta.

melissa 06-07-2012 19:09

Re: micia grigia

Ciao Grigetta, adesso sei un angelo...:(

stella del nord 06-07-2012 19:09

ciao cucciolotta

baudelaire 06-07-2012 20:25

Povera pupettina.. :cry: ma almeno non se ne è andata abbandonata da tutti...

AnnaLucy 06-07-2012 20:34

Ciao stellina grigetta.......:littleangel:

cristy-casper 06-07-2012 23:17

ciao grgetta...uff ke tristezza :cry:

cibergatta 08-07-2012 14:52

Mi dispiace tanto..... ciao piccolina :(

Lou68 08-07-2012 21:20

Almeno se ne e' andata ricevendo amore dalle carezze tue e delle tue amiche!
Ciao grigetta ora sei un angelo sul ponte, corri e gioca felice ... :cry::littleangel:

milka 09-07-2012 08:44

Ciao micia grigia...almeno qualche carezza negli ultimi istanti l'hai avuta. Non è bastato a compensare una vita da sola e molto probabilmente di stenti.

Ora sei libera e felice. Ciao bella grigina dagli occhi verdi.

:cry:

Pignetta 17-07-2012 12:08

Ciao tesoro bello, spero che tu sia felice ora sul Ponte.
Da quaggiù di mando un bacio sulla testolina

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:45.