![]() |
Perchè Meo dorme nella lettiera?
Buongiorno a tutti,
Meo il mio micione anziano, cieco e semi-sordo, da due giorni dorme nella lettiera oppure sale sul divano (cosa rarissima) e dorme li, ma nella sua cuccetta non vuole assolutamente saperne di restarci, per di più i bisogni li fa in cucina!! Sempre da due giorni ha un orecchio gonfissimo, quasi esplode per quanto è gonfio, lo tiene basso e si gratta in continuazione, ho chiamato le vet che mi hanno consigliato una terapia di 6 giorni con l'onsior e giovedì devo portarlo in ambulatorio per decidere il da farsi, probabilmente deve essere operato, ma nelle sue condizioni può non essere in grado di affrontare un intervento. Perchè secondo voi dorme nella lettiera? |
Re: Perchè Meo dorme nella lettiera?
ciao cara, mi dispiace, l'unico consiglio che mi sento di darti e portarlo dal vet, magari dorme nella lettiera perchè non sta bene:(
|
Si in effetti non sta per niente bene, è mogio mogio e lo vedo molto più rintronato del solito, non mi spiego questo suo rifiuto per la sua cuccetta adorata, ne tanto meno il fatto che non usi più la lettiera se non per dormirci!! :cry:
|
Quote:
http://donnolatizia.myblog.it/archiv...d-allarme.html il micio fa i suoi bisogni regolari? |
Quote:
Temo che ci stiamo incamminando verso il punto di non ritorno...:cry: io farò tutto ciò che è possibile per farlo stare meglio, ma so già che arrivati ad un certo punto dovrò arrendermi!! |
Quote:
|
Ma l'onsior te lo hanno prescritto per telefono? Un antinfiammatorio per 6 giorni con reni malandati per me è un rischio grosso. Andava visitato subito, anche per vedere se c'è un'otite preesistente da curare, e se il gonfiore è un otoematoma o se c'è anche infezione.
un saluto |
Quote:
|
.. Daniela, tieni sempre a mente che stai concedendo a Meo di finire in tranquillita', amato e coccolato, il suo ciclo vitale..
.. non e'poco, non e'per niente poco... .. purtroppo la sua situazione generale si sapeva che non era delle migliori.. sia per l'eta'sia per le patologie.. .. ed ho paura anche io che siano i reni.. :( .. un grattino al patatone, ed un grosso abbraccio a te... stai facendo il meglio per Meo, ricordatelo sempre.. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:06. |