![]() |
Ieri, 3 Febbraio 2013
... Indy ha compiuto 4 anni...
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=24297 ( eh non avevamo la candelina giusta... :shy: ) Ne approfitto per fare gli auguri anche al suo fratellino Zorro ed alle sorelline Morgana, Krystal e Galadriel Foto di gruppo dell'epoca : http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=21504 :o |
Re: Ieri, 3 Febbraio 2013
Con mia sorella
stesso giorno. Auguri a Indy e alla combriccola!!!
Posso dire una cosa, in ritardo? Io avrei disegnato un numero su ogni entitā di quella foto di gruppo prima di fare la foto. E una massa rotadamente uniforma.:) |
Buon compleanno adorabile Indy! :153: E tanti auguri anche a tutto il meraviglioso "gruppo"! :tygger:
(Complimenti per la bellissima torta! Sui numeri...va beh, chiudiamo un occhio dāi ;)) |
Ma la torta se l'č magnata lui o voi?? :D
Auguri Indy!! |
Ma che meraviglia :) Tanti auguri Indy, e tanti auguri anche agli altri :) Che tenera quella foto!
|
Tanti auguri Indy e fratellino/sorelline!! :D
che carini gli avete fatto anche la torta! :) io non so di preciso il compleanno del mio Nino (ahimč) visto che proviene dal gattile, so che lo hanno trovato a settembre 2004 e aveva approssimativamente 2 mesi, che dite, prendo una data a caso di luglio? :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tra 2 giorni invece č il turno della mia briscola (e di mia sorella!) auguri indy!!!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:40. |