![]() |
allattamento 6 micetti
Ciao a tutti allora mi ha telefonato un'amica che ha un problemino... le sono arrivati in stallo 6 micetti non sò esattamente di quanti giorni, erano abbandonati e la mamma non si trovava più, deve allattarli però sono 6 ed il tempo non è tanto... mi diceva che aveva sentito parlare di un aggeggio tipo sacchetto con delle specie di tettarelle in modo di poter allattare i micetti assieme, qualcuno conosce qualcosa di simile? grazie!! :)
|
Re: allattamento 6 micetti
Mi spiace non conosco nulla di simile, ma forse la tua amica potrebbe provare con un guanto di lattice e fare un forellino in ognuna delle dita. Anche se riesce ad allattarne solo max 5 per volta è già un aiuto.
Facci sapere come procede!!! Tanti incrocini per quegli esserini :micimiao10::micimiao11::micimiao10: |
Ciao ! io avevo visto su facebook una cosa artigianale molto carina, vedo se riesco a spiegarmi : una bottiglia in plastica dell'acqua di quelle a base quadrata , riempita di latte e appoggiata su un fianco. Su tutto il fianco (per il lungo, insomma) erano stati fatti dei fori nei quali avevano inserito delle tettarelle per animali , il risultato era una mamma gatta in plastica, ora guardo se per caso ritrovo la foto -)
|
Quote:
:p bella idea provo a dirglielo grazie! |
Quote:
Grazie anche a te, se trovassi la foto sarebbe bello... comunque credo di aver capito più o meno però come si fanno a fissare le tettarelle... :confused: |
Quote:
|
Ho riferito tutte e due le cose alla mia amica, ha detto che intanto ha trovato di farsi aiutare e procede col biberon... io avrei provato sia il guanto che la bottiglia, però lei ha detto che facendosi aiutare preferisce procedere così... grazie comunque lo stesso dei consigli, a proposito ha detto che i micetti sono stupendi 3 rosse crema 2 neretti 1 crema e rosa, sono troppo curiosa appena posso faccio un salto a vederli :p
|
Quote:
|
Quote:
Noi eravamo in 2 con 3 micetti e il più piccolo (che ora è il mio Mielone) non voleva mangiare.. 2 urlavano e lui no.... Ora che ha 1 anno invece è famelico!! |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:32. |