![]() |
A casa mia a 2gg dal 1° vaccino
Ciao,
ho trovato in PIemonte una signora che ha una cucciola di persiana di cui mi sono innamorata. Io ne ho già una di 7 mesi e ho deciso di prenderle una sorellina. La piccolina ha 2 mesi , a solo 2 mesi e 1 giorno ha fatto la 1a vaccinazione e sverminatura e l'allevatrice (privata) vuole darmela domani, a solo 2 gg dalla 1a vaccinazione. Il viaggio per lei sarebbe di più di 3 ore e mi pare strano non debba prima assestarsi dopo il vaccino. Sbaglio io o 2 giorni dopo un vaccino sono troppo pochi e se anche decido di fare effettuare io il secondo dovrebbe stare adesso tranquilla prima qualche giorno ? Vi prego aiutatemi perchè ho tanta paura arrivi e si senta male.:confused: |
Re: A casa mia a 2gg dal 1° vaccino
Guarda, i miei 3 sono arrivati dalla Calabria con una staffetta (io sono di Milano) il giorno dopo il vaccino (erano su un camioncino con altri animali) e Pilli 2-3 giorni dopo ha iniziato a manifestare una gastroenterite per fortuna non letale ma quasi... mentre gli altri 2 a parte una micosi sono stati benissimo, però ricordo che il veterinario mi disse che non era stato intelligentissimo far fare un viaggio così lungo subito dopo la vaccinazione, anche se il loro viaggio non era di 3 ore ma tipo di 13, quindi con 3 magari è meno peggio non saprei.
|
Il mio non so di preciso da quanto avesse fatto i vaccini e fosse stato sverminato, comunque a un mese e mezzo è venuto a casa mia e ha continuato con i vaccini del caso...quindi a meno che non stia visibilmente male secondo me non ci sono controindicazioni...altrimenti prova a sentire un veterinario, comunque non penso che ci siano problemi, altrimenti uno non li potrebbe portare a casa neanche dopo una vaccinazione di routine (se per caso abita a un'ora di distanza dall'ambulatorio veterinario...)!
|
Tanto stress accumulato potrebbe portare brutte cose... io aspetterei che faccia la signora la seconda vaccinazione e la prenderei quando la micia ha tre mesi.
L'allevatrice (improvvisata) queste cose dovrebbe ben saperle. |
Sì, mi raccomando, prendi anche questa gattina e poi falle fare la fine di Chantal.
|
Così anche questa gattina dopo essere stata usata per pretendere denaro verrà "rapita" da due sconosciuti e finirà nel nulla?
|
Chantal è stata rapita, io non ci ho guadagnato un centesimo, a semmai mi si è spezzato il cuore, ricordo che la diffamazione anche solo allusiva a mezzo mediatico è grave reato (telegiornali e tutti i media in questi giorni.
Per cortesia, ho chiesto aiuto per Noisette che posterò appena arriverà, chi vuole sapere di Chantal lo faccia a viso aperto, senza calunniare, non siamo qui per questo |
Saby ti hanno già risposto. Non è un bel lavoro darti la micia a due mesi in quella maniera.
Quanto alla questione di Chantal, se non hai nulla da nascondere spiegati altrove. In un altro post. E non parlare di diffamazioni. Qui ci interessano i mici, e non ci piace vedere zone d'ombra. |
Ma perché, se ci tieni tanto, prendi un gatto da uno scucciolatore che te lo cede senza pedegree a due mesi?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:09. |