Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Il mio gatto è un...cane (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=120011)

Trudy 06-06-2016 19:18

Il mio gatto è un...cane
 
Avete anche voi la (s)fortuna di avere il gattino che tende all'essere canide?:D:D:D
Il mio piccolo trudy ama infinitamente rovistare nella spazzatura,in cerca di golosità a lui vietate. Ti segue ovunque, ormai è la nostra ombra pelosa :) . Quando torni a casa lo vedi sfrecciare verso la porta e accoglierti con tanti "miao",come per chiederti " dove diavolo sei finito? Ho fame io!":D
Gatti,creature meravigliose:o

babaferu 06-06-2016 19:26

Re: Il mio gatto è un...cane
 
....descrivi comportamenti che il senso comune attribuisce al cane, ma anche i gatti fanno!
Abebe oltre ciò che descrivi.... E' un gatto da riporto: Gli lancio la sua pallina e lui la porta indietro per farsela rilanciare....
Stupende bestioline ci stupiscono ogni giorno.
Baci ba

nicoletta 06-06-2016 19:41

Re: Il mio gatto è un...cane
 
Al mio ho imparato a stare seduto a suon di croccantini!

Trudy 06-06-2016 20:13

Re: Il mio gatto è un...cane
 
Quote:

Originariamente inviato da nicoletta (Messaggio 2062147)
Al mio ho imparato a stare seduto a suon di croccantini!

Fantastico! Per un periodo gli ho insegnato a darmi la zampa,ma si è stufato subitp e addio allenamento ahah:approve:

nicoletta 06-06-2016 20:18

Re: Il mio gatto è un...cane
 
Quote:

Originariamente inviato da Trudy (Messaggio 2062152)
Fantastico! Per un periodo gli ho insegnato a darmi la zampa,ma si è stufato subitp e addio allenamento ahah:approve:

Anche io sto provando con la zampa ma ci risulta un po' più difficile!

Trudy 06-06-2016 20:23

Re: Il mio gatto è un...cane
 
Quote:

Originariamente inviato da babaferu (Messaggio 2062146)
....descrivi comportamenti che il senso comune attribuisce al cane, ma anche i gatti fanno!
Abebe oltre ciò che descrivi.... E' un gatto da riporto: Gli lancio la sua pallina e lui la porta indietro per farsela rilanciare....
Stupende bestioline ci stupiscono ogni giorno.
Baci ba

Mi fanno impazzire!:o

ElenaRolfi 06-06-2016 23:36

Re: Il mio gatto è un...cane
 
Vi prego ditemi come si insegna a dare la zampaaaaaaa!!!!!!!!

Comunque sì io ho due canidi anzichè due felidi! ahahhaha!!! due ombre, o meglio, due PRESSE!! Non posso fare una cosa che devono venire a rompere e vedere cosa sto facendo!!! Adorabilmente invadenti :o

Trudy 07-06-2016 09:56

Re: Il mio gatto è un...cane
 
Quote:

Originariamente inviato da ElenaRolfi (Messaggio 2062177)
Vi prego ditemi come si insegna a dare la zampaaaaaaa!!!!!!!!

Comunque sì io ho due canidi anzichè due felidi! ahahhaha!!! due ombre, o meglio, due PRESSE!! Non posso fare una cosa che devono venire a rompere e vedere cosa sto facendo!!! Adorabilmente invadenti :o

Da me è impossibile spazzare a terra dato che vede la scopa come una potenziale preda:cool: per non parlare di quando si rotola nella paletta dell'immondizia:shy:
Comunque per farmi dare la zampa ha fatto tutto da solo, ti allego un video dolcissimo del mio Trudy,ma si vede che ha fatto tutto per pura disperazione ahah (perdonatemi per la confusione in casa)
http://it.tinypic.com/r/dp72x1/9

MaraS 08-07-2016 13:17

Re: Il mio gatto è un...cane
 
Ma che concentrato di tenerezza il tuo trudy! Sarebbe bello vedere una foto! Comunque la mia per un periodo aveva imparato a ringhiare dal cane...faceva un sacco ridere


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:01.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara