![]() |
Attenzione ad Animonda Kitten
Salve, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha comprato i barattoli da 400 grammi di Animonda per cuccioli. Io ho avuto una brutta esperienza perchè oltre a trovare sempre pezzi enormi e duri che dovevo buttare prima di dare la pappa ai micini, questa sera ho visto anche pezzi di ossa, e meno male che la passo al setaccio con la forchetta, altrimenti non so cosa sarebbe potuto succedere se i piccoli li avessero mangiati! A voi è mai successo? Ho fatto subito la segnalazione a Zooplus ma ci vorranno 2 giorni prima che venga pubblicata e comunque non so se faranno qualcosa di concreto. Morale della favola se lo usate fate attenzione.
|
Re: Attenzione ad Animonda Kitten
Ciao, grazie per la segnalazione, io ho comprato slo una volta il baby patè Animonda carny in lattine da 200 gr, ma era normale, nulla di anomalo....peccato che la mia signorina l'abbia un po' schifato :confused:
|
Ero intenzionata a ordinarlo per la mia piccolina, ma a questo punto provo Feringa!! Grazie della segnalazione
|
facci sapere cosa ti rispondono! magari il lotto è da ritirare..
|
Certamente, appena mi rispondono vi faccio sapere. Peccato però perchè ai miei cuccioli piace molto.
|
Nessuna risposta da Zooplus e non hanno nemmeno inserito il mio commento nella valutazione del prodotto. Io sicuramente non lo comprerò mai più.
|
:confused: che strano, di solito rispondono... e pubblicano anche i commenti negativi!
|
Quote:
|
Sembra sttrano anche a me, magari non hanno ancora potuto verificare e approvarlo.:confused:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:31. |