![]() |
indecisione nuova adozione
Mi hanno proposto una nuova adozione ...sarebbe la quarta gatta. Il dubbio è questo: Ho Agnese di 13/15 anni e non vorrei stressarla troppo con una nuova coinquilina. Ne ho altre due gattine di un anno e 1/2 e quando le ho introdotte nei suoi spazi Agnese è "impazzita" è scappata di casa ma era estate quindi ero relativamente tranquilla ma, ora ci sono 0° che faccio?
|
Re: indecisione nuova adozione
Bella domanda... Con il cuore ti direi prendila e Agnese se ne farà una ragione, ma con la testa... Arrivata a 15 anni in solitudine, vedere il proprio spazio "invaso" non è facile...
Ma la signorina è in appartamento o può uscire a suo piacimento? |
Io sto in campagna e lei può uscire quando vuole anche se non lo fa mai, passa le sue giornate a dormire sul divano o nella sua cuccetta. La sua salute è cagionevole e io non vorrei turbarla troppo.
|
Mi ricordo di Agnese.... Sai non correrei rischi.
Un bacio ba |
Infatti mi sa che dovrò rifiutare la proposta :( meglio far vivere la vecchia in pace ad Agnese
|
Bene, avevo detto che non l'avrei presa ma ho visto la foto e non ho resistito, cioè più che altro il mio compagno non ha resistito tanto che ha già scelto il nome. http://imgur.com/WzfhRWa
|
Quote:
|
Oddio che bella! Dai, diamo una chance anche ad Agnese, potrebbe accoglierla meno peggio di quel che pensiamo... ;)
|
Io ho pensato che dato che la casa era tutta per lei, quando sono arrivate le sorelline lei si è arrabbiata di piú. Adesso spero stia tranquilla. La micina arriva domani e si chiamerà mirtilla (che a me fa morir dal ridere questo nome) più che altro mi preoccupa Agata che picchia tutti.
Grazie Anubi :micimiao10::micimiao10: |
Incrociamo le dita e che tutto possa andare per il meglio!
PS. Mirtilla era il nome della gattina nera di una mia amica. Ha avuto una vita lunga e felice. Vedrai che gli porterà fortuna! ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:28. |