![]() |
Ciao a tutti
Ciao a tutti,:)
sono fabrizio di Genova a breve arriverā il mio primo gatto, fortemente voluto dalle mie figlie. Sto leggendo tutto quello che trovo sui gatti per imparare a curarlo al meglio. |
Re: Ciao a tutti
Benvenuto Fabrizio. Fai benissimo a informarti prima su come accogliere il nuovo arrivato. Prendere un animale č una scelta che deve essere sempre fatta in modo responsabile e attento, purtroppo questo č il periodo dove si regalano animali ai bimbi che poi diventano un problema appena crescono un po'.
Ti lodo davvero per i passi che stai facendo per gestire la cosa al meglio. Parlaci del prossimo arrivo, avete giā individuato il prescelto/a |
Ciao grazie per il benvenuto é un prescelto un sacro di Birmania lo andremo a pendere qualche giorno prima di Natale.
|
Ciao Fabrizio, benvenuto anche da parte nostra: mia e di tutta la banda pelosa.
Soprattutto da Arturo, anche lui un bellissimo-issimo-issimo birmanotto, che condivide il nostro tetto da un anno e mezzo. :micimiao62: |
ciao e benvenuti! il micio viene da allevamento serio con pedigree e tutte le garanzie, vero? ;)
chiedo giusto perchč sotto natale il mercato clandestino degli animali si riempie di poveri cuccioli fatti nascere da scucciolatori senza scrupoli...... :( |
Benvenuto!!!!
|
Si il gatto viene da un allevamento serio pedigree vaccinazioni libretto sanitario,ho visto dove sta crescendo il piccolo ho visto la madre e il padre.
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:46. |