![]() |
Ciao
Ciao a tutti, sono Donatella, il mio micio è Leo, soprannominato anche Poldo, e chi più ne ha ne metta.
Un siamese dolcissimo e bellissimo. Grazie di avermi accettata :) |
Re: Ciao
Benvenuti Donatella e LeoPoldo! :360:
I siamesi hanno fama di gatti particolari, egocentrici e possessivi :) confermi? |
Quote:
Il mio di egocentrico non ha niente, possessivo nemmeno, è a tratti solitario, ma a tratti brevi, per la maggior parte del tempo è esattamente dove siamo noi umani. Mi piace molto il suo modo di dialogarmiagolare😍😍😍è di una dolcezza infinita. |
Ciao e benvenuto anche da parte nostra, e soprattutto da Camilla (detta Camillina o Topina) anche lei deliziosa piccola siamese. Lei insomma... un po' egocentrica e possessiva lo è, ma mai come Isidoro, che esteticamente era molto meno siamese di lei, ma il carattere ce l'aveva tutto. Quello di Camilla forse è solo un po' mitigato dalla perenne fifa che la attanaglia.
Però è vero: sono speciali ed io li adoro. E adoro proprio anche il loro modo di dialogare: ciascuno di noi nella sual lingua, e facciamo certi discorsi... anche Isidoro era così. :micimiao62: |
Quote:
|
Ciao benvenuti! :micimiao27:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:59. |