![]() |
E...ora anche granuloma eusinolifo
Ciao a tutti,
Qui i problemini non ci lasciano stare....ora la micia ha una ulcera indolente al labbro superiore sx! Me ne sono accorta nel somministrare il Restomil che lei prende per le gengive abitualmente. Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? Allevatrice dove l’ho presa dice che non è mai capitato a lei. Invece a noi è capitato di tutto, raffreddore, pododermatite, e ora granuloma! Naturalmente ho portato subito dal Vet e ci ha fatto solo antibiotico. Ora sto dando Ribes Pet, in casa avrei anche Redonyl e Phyto G pasta.....la Vet mi ha detto Ribes Pet e ....acqua santa che queste cose vanno e vengono...cambio alimentazione e poi fra 10 gg reintrodurre umido solo un gusto alla volta monoproteico e monitorare come va. Grazie in anticipo, io come al solito sono solo preoccupata per questa micia, povera stella con un sistema immunitario ballerino. Miki |
Re: E...ora anche granuloma eusinolifo
Ciao, ti capisco. Anche io ho un micio con sistema
Immunitario poco collaborativo e ogni anno ne ha una diversa (purtroppo sempre più complicata). Tra le altre anche qui abbiamo una allergia probabilmente ma non sappiamo a cosa che si manifesta con ferite sul naso; io do ribes pet e solitamente passa nel giro di qualche giorno. Ora sto dando Redonyl perché due settimane fa è stato asportato un mastocitoma cutaneo e il Redonyl pare essere più indicato. Come vedi, non siete sole nelle sfortune, facciamoci forza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si sì il Ribes pet per il naso del MoMA è miracoloso. Bastano due giorni ed è come nuovo. E, cosa da non sottovalutare, lo prende senza stress!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti! Sally quando aveva sei mesi le era venuto il granuloma lineare sulla gamba! Risolto almeno per il momento(adesso ha 5 anni) cambiando tutta la dieta mangia solo g. f.!Quando l'avevo scoperto oltre che a cambiare la dieta avevo fatto un ciclo abbastanza lungo di ribes pet che continuo a dare nei cambi di stagione! Io avevo trovato tante in formazioni su bellabelinda. It
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:46. |