Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Giovedì tocca a Brizz e Claretta... (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=83697)

frigolina 10-01-2011 18:16

Giovedì tocca a Brizz e Claretta...
 
Ciao a tutti, amici del forum...giovedì farò castrare Brizz e sterllizzare Claretta. Sono 2 fratelli europei, nati il 18 maggio del 2010 dalla mia Birilla. Non è, ne la prima castrzione e ne la prima sterilizzazione, ma è la prima volta ke faccio operare 2 gatti insieme... A luglio ho sterilizzato Birilla (la mamma dei gattini) non l'ho fatto prima xké volevo una cucciolata, ma ora ke sono arrivata ad avere 5 gatti, non vorrei sorprese visto ke la primavera si avvicina e i gatti andranno in calore... Anche se ho acquisito una certa esperienza con i vari interventi, la tensione e la preoccupazione è sempre presente...spero ke vada tutto x il meglio e ke i mici si riprendano presto. Un saluto a tutti voi da una ke adora i gatti come tutti voi :)

delice 10-01-2011 20:02

Re: Giovedì tocca a Brizz e Claretta...
 
..... E' sempre così!!! An he dopo mille volte si e' preoccupati!! In bocca al lupo;)

zaira80 10-01-2011 21:19

Re: Giovedì tocca a Brizz e Claretta...
 
Stai tranquilla, tanti incrocini per i due mici!!xxxxxxxxxxxxxxx

frigolina 11-01-2011 06:55

Re: Giovedì tocca a Brizz e Claretta...
 
Grazie mille x il sostegno :)

bianchina 11-01-2011 07:25

Re: Giovedì tocca a Brizz e Claretta...
 
tutto incrociato per i tuoi piccolini!

Lucrezia 11-01-2011 08:20

Re: Giovedì tocca a Brizz e Claretta...
 
Incrocio anch'io! :micimiao10::micimiao10::micimiao10:

Tame 11-01-2011 09:23

Re: Giovedì tocca a Brizz e Claretta...
 
anch'io incrocio tutto!poi avrò bisogno anch'io dei tuo incroci per il 21 quando toccherà alle mie...tienici aggiornati...

frigolina 11-01-2011 12:30

Re: Giovedì tocca a Brizz e Claretta...
 
Giovedì alle 15,30 sarà l'intervento...come torno a casa ti farò sapere com'è andata...un'abbraccio a tutti e tanti grattini ai vostri miao :)

Fra1981 11-01-2011 13:47

Re: Giovedì tocca a Brizz e Claretta...
 
Tanti tanti incrocini per voi anche da parte mia...micimiao11::micimiao11::micimiao11:

@Tame: anche la mia Penelope sarà sterilizzata il 21...

Lilith 11-01-2011 14:05

Re: Giovedì tocca a Brizz e Claretta...
 
Domani tocca alle mie.. Maya e Amy.. :confused:

Anche io ne ho fatte sterilizzare già quattro, ma l'ansia è sempre la stessa, ti capisco benissimo!!

Tutto incrociato ;)


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:58.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara